PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per un libro sullo Stud?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Consigli per un libro sullo Stud?

Come da titolo, sto cercando un libro sullo Stud poker... mi sapete consigliare dei titoli validi? Grazie!!
    Sono l'unico al mondo cui capita una mano di poker con cinque carte senza che ce ne siano due dello stesso seme. Però se checki betto, se betti raiso, se pushi callo!!

Per lo Stud Hi:
    Seven card stud di Antonio Cerruti
    Seven card stud for advanced player di Sklansky
    Il capitolo sul Super System 1 di non mi ricordo chi
    Championship Stud di Max Stern
    7 card stud poker di Konstantin Othmer

Per lo Stud Hi/Lo:
    High Low Split Poker for advanced player di Ray Zee
    Il capitolo di Todd Brunson in Super System 2

Io ho letto solamente il capitolo del primo super system però parla di cash game ai limiti 4$-2$ ante 1$. Non so se tutti i libri sono stati tradotti in italiano però.

Spero che ti sia utile.

Commento

Utilissimo!! grazie!!
      Sono l'unico al mondo cui capita una mano di poker con cinque carte senza che ce ne siano due dello stesso seme. Però se checki betto, se betti raiso, se pushi callo!!

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.