PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Pig Challenge

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Complimenti ai vincitori, ai partecipanti e soprattutto a elsamareno per l'impegno che ci ha messo nel tracciare ogni sera i risultati e aggiornare il topic. Nonostante abbia giocato soltanto la metà dei tornei richiesti mi sono divertito e penso che mi sottoscriverò anche alla prossima edizione, sperando anche di rivedere il Maestro D.Minniti che mi dicono abbia ricominciato a crushare il play money.

Vorrei sottolineare però il dato più importante: il big 2 è stato completamente crushato dal gruppo con un profitto netto di 977,43 €

Commento

• Grazie ragazzi, bellissima iniziativa!!! peccato non aver vinto, sarò per la prossima volta! Rifacciamolo!

Commento

• Alla fine il più fish sono io però .
        Molto bene , ci sarà da rifarsi nella Season2 della pig challenge che arriverà molto presto sui vostri teleschermi.
        Complimenti a tutti i vincitori delle classifiche, ma soprattutto ad elsamareno che ha fatto un gran lavoro in questi mesi.

STAY TUNED
        " Sono il più bello del sito"

Vincitore CB 2018 1^ Edizione - ACES OF SPADES
        #OOFC #collasso #sietepiùbravi #holasindromedellacricocontro #comelei #eallorano #lehomessebene #lospindiomaha #bagnodisangue #spesso #belragazzo #dispiace #ibellissimidiRete4 #alpaca #panka #nonsivinceuncolpodaitempidellaguerradelgolfo #devonoesplodere #ilpiùbellodelsito #giocatoridellaciù

Commento

• Complimenti ai vincitori e ai partecipanti, ma soprattutto a elsamareno e il suo staff, HearBreath e CC-LoL , che hanno contribuito a rendere questa challange più corretta possibile in termini di risultati e calcoli per le classifiche. Per non parlare delle risate che mi sono fatto nel leggere elsamareno e CC-LoL quando si punzecchiavano e si scaricavano le colpe.

Per quanto riguarda me all'inizio ero partito convinto di arrivare facilmente per lo meno ai 50 tornei giocati, poi gli imprevisti e i problemi in real life mi hanno costretto a giocarne pochi... nonostante questo ho chiuso in positivo e in ottima posizione. Non so se ci sarà una prossima edizione, e se nel caso ci sia se parteciperò, ma voglio dire a elsamareno e al suo staff, HearBreath , e CC-LoL , SIETE STATI BRAVI, NON ERA PER NIENTE FACILE.!!

Un saluto , auguro a tutti voi Buon Natale, e Buone Feste.
          "E insistono a chiamarla fortuna.."

Commento

• Finalmente vedo le mie creazioni ... "indossate"

La prossima edizione partecipo anch'io!!!!
            Homo faber fortunae suae (L'uomo è l'artefice della propria sorte) - cit. Appio Claudio Cieco ♣

La fine di un Raduno non è altro che l'inizio dell'attesa x il prossimo !

IntelliTrofei: 2aCB '18 ♠ 2aCB '14 ♠ LegaNLHE A: 06/'13 11-12/'12&'13 ♠ LegaNLHE HU 01/'12 ♠ LegaHIGH 05/'10 ♠ 3°FantaIntelli

richiedi il tuo Avatar Intellipoker personalizzato(galleria nel mio blog)

Commento

• Originalmente inviato da EdoZ_88 Visualizza messaggio
              Complimenti ai vincitori, ai partecipanti e soprattutto a elsamareno per l'impegno che ci ha messo nel tracciare ogni sera i risultati e aggiornare il topic. Nonostante abbia giocato soltanto la metà dei tornei richiesti mi sono divertito e penso che mi sottoscriverò anche alla prossima edizione, sperando anche di rivedere il Maestro D.Minniti che mi dicono abbia ricominciato a crushare il play money.
              Tu ed elsamareno non avete niente di meglio da fare che andare a guardare se sto giocando playmoney? Siete messi veramente male.
              Tutta questa attenzione è un pò strana considerando che non avete una buon opinione di me come giocatore.
              Tempo fa vi sfidai entrambi ed entrambi avete rifiutato di confrontarvi con me, un comportamento davvero strano da tenere nei confronti di un giocatore scarso a cui si potrebbero prendere un bel pò di soldini. La verità è che preferite le inutili provocazioni al confronto perchè sapete benissimo di non poter competere con me.
              E per la cronaca questa competizione non l'ho snobbata, è che purtroppo sono impegnato la sera, e mi dispiace perchè mi avrebbe fatto un immenso piacere farvi morire di invidia e frustrazione vedendomi tra i primi della classifica.

Campione Main Event

Commento

• Originalmente inviato da D.Minniti Visualizza messaggio
                Tu ed elsamareno non avete niente di meglio da fare che andare a guardare se sto giocando playmoney? Siete messi veramente male.
                Tutta questa attenzione è un pò strana considerando che non avete una buon opinione di me come giocatore.
                Tempo fa vi sfidai entrambi ed entrambi avete rifiutato di confrontarvi con me, un comportamento davvero strano da tenere nei confronti di un giocatore scarso a cui si potrebbero prendere un bel pò di soldini. La verità è che preferite le inutili provocazioni al confronto perchè sapete benissimo di non poter competere con me.
                E per la cronaca questa competizione non l'ho snobbata, è che purtroppo sono impegnato la sera, e mi dispiace perchè mi avrebbe fatto un immenso piacere farvi morire di invidia e frustrazione vedendomi tra i primi della classifica.
                In questi tempi dove tutto è virale mi è giunta la voce che tu ti stia sedendo costantemente al play money e non capisco perché la cosa ti dia fastidio.
                Detto questo sappiamo entrambi che le condizioni che hai dettato per la sfida sono state rifiutate da me come tu rifiutasti le mie, probabilmente per mancanza di bankroll, ma come dicesti tu una volta non si giudica un giocatore dal bankroll e ognuno gioca dove più gli aggrada.
                Francamente speravo che tu ritornasti a sederti costantemente anche ai tavoli real money e soprattutto che ricominciasti a partecipare al forum come un tempo. La tua visione pokeristica per me rimane allo stesso tempo obsoleta quanto affascinante. D'altronde dai migliori si può sempre imparare qualcosa anche se non si è d'accordo.
                Se i tuoi impegni lo permetteranno ti aspetterò alla prossima challenge.
                Ne approfitto anche per augurarti buone feste.
                ​​
                Last edited by EdoZ_88; 27-12-2018, 00:57.

Commento

• Con immenso ritardo, ringrazio tutti per questa bellissima competizione durata oltre 3 mesi; ringrazio gli organizzatori CC-LoL elsamareno , gli avversari (uno in particolare yeye2stars perchè è stata battaglia vera fino alla fine) , il creatore di queste fantastiche firme (spero di averla inserita correttamente), i fan più accaniti e la pig challenge in sè; faccio i miei complimenti a 00nastro00 per la ranking.

Capitano MAIALI TATTICI NUCLEARI

Commento

• rorscharch77 quando vuoi ringraziare qualcuno è da gentleman dare la precedenza alle donne, ma in questo caso avresti dovuto ringraziare prima me e poi la mia segretaria

"Impossible is nothing"

my blog

Campione ev.13

"Il poker è un flipper... senza coin non si gioca"
                    "La varianza è una ruota che gira... e noi siamo i criceti"

Commento

• Per questioni di malcelata scaramanzia ho seguito la pig challenge di sottecchi... devo dire grazie a voi tutti perchè avete ideato un format davvero TROOOOOOPPPO divertente. SUPERBRAVI!

Bravissimi poi tutti i vincitori delle singole classifiche che sono stati avversari fenomenali. Un plauso particolare lo faccio a @rorscharch77 alias Furio (kikkazzè Morgan??) perché è stato davvero bravo, continuo, solido, affidabile per tutta la durata del challenge.

Sarebbe bello trovare un sistema di ponderazione incrociata e vedere chi vince una ipotetica "overall". Bravi ragazzi, di queste iniziative ce ne vorrebbero due al giorno!!!

Grazie di cuore a @elsamareno @HearBreath e @CC-LoL e a @zisolord per i braccialetti...

ER "DAJE" SIA CON TUTTI VOI

yeye

Commento

• ssss
                        Last edited by HearBreath; 10-01-2019, 13:37.
                        " Sono il più bello del sito"

Vincitore CB 2018 1^ Edizione - ACES OF SPADES
                        #OOFC #collasso #sietepiùbravi #holasindromedellacricocontro #comelei #eallorano #lehomessebene #lospindiomaha #bagnodisangue #spesso #belragazzo #dispiace #ibellissimidiRete4 #alpaca #panka #nonsivinceuncolpodaitempidellaguerradelgolfo #devonoesplodere #ilpiùbellodelsito #giocatoridellaciù

Commento

• bellissimiiii io sono sempre pronta a parteipare ! <3
                          <3 Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo <3

Commento

• Oooh eccomi qui! Eh si! complimenti a tutti quanti! Ottima iniziativa stimolante per... Tiltare in gruppo! LoL!
                            Complimenti ai vincitori rorscharch77 e 00nastro00 !
                            ​​​​​​​e Complimenti a zisolord per i bracciali! Semplicemente favolosi!
                            Hiiiii/Loooooo!!! - The CC-LoL's Philosophy!

ACES OF SPADES - Vincitori I edizione Community Battle 2018

Commento

Caricando...
                            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.