PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Superlega A, bui 200/400, da HJ con A4o(4 bb), istant push sul BB(33)

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Superlega A, bui 200/400, da HJ con A4o(4 bb), istant push sul BB(33)

Allora penso di essere costretto a pushare con A4o dato che ho 4 bb left, trovo solo BB che colla al mio push, ed è in vantaggio con la coppia di 3, bloody river per oppo.
    Secondo voi è giusto o sbagliato fare quel push in quella situazione?????

[replay hand_id=182317 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=8E7F367613]
    "Non puoi essere un campione di poker se non sei andato rotto almeno tre volte!"... Ok, allora ora son pronto per il braccialetto!

"Il vincente trova sempre una strada,il perdente trova sempre una scusa..." - da Kill Luck di Marco Trevix

"L'unica cosa che non capisco è perchè continui a chiamarmi pollo, anche se quello che sta perdendo sei tu"

Mano Preferita

Marsigliese: "Passo. Ok,hai vinto tu, ma levami una curiosità, io avevo 4 donne e tu?"
    Asso:"3 sette"
    Marsigliese: "Vorrai scherzare?"
    Asso: "Sì, ne avevo due"

Giusto

Commento

hai detto tutto!!

Commento

con 4bb da li poco ci manca che pusho senza guardare neppure le carte figuriamoci con A4...
        cmq entrambe le move sono standard
        Last edited by Vito71it; 20-12-2011, 13:52.

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.