PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mano MTT

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• mano MTT

come avreste giocato .......?

[replay hand_id=178892 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=DF07FC8587]

Preflop avrei o checkato o pushato all-in direttamente, proprio per non espormi al suo repush che non avresti dovuto chiamare.

Commento

Ceck e poi logico fold

Commento

ciao andriy, il tuo raise da BB non è molto giusto visto che oppo calla da bottone preflop, era più giusto checcare e vedere il flop e poi andare all in
        Al mondo ci sono molti donk..uno sono io,però il resto mi frega

Se sei intelligente..quanto fà più uno ?

my blog

Commento

Preflop meglio fare check vedersi il flop e poi valutare.
          Il mio Blog "La dura vita del giocatore di MTT" Toxic_Wastex

Commento

che reise è quello ?? check preflop e vedi il board, poi in base a moove di oppo valuti ma cmq no sense reise preflop, semmai shova, anche se non mi piace nemmeno lo shove.. puoi vedere gratis un board con una mano k può hittare bene..

Commento

la mia opinione

dare una risposta esatta è un pochino difficile, perchè non hai indicato la fase del torneo in cui eri in quel momento, io sinceramente avrei fatto check...prima di tutto perchè eri fuori posizione, se proprio volevi tentare il furto facevi all in subito ed eri comunque al 35% circa....poi dipende anche dal tipo di torneo a cui partecipavi...comunque sia ti è andata bene

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.