PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giusto il Push secondo voi?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Giusto il Push secondo voi?

mi trovavo in un torneo da 20 euro ed avevo appena perso un colpo da 500 chips, in mp3 raisano 2.5x e chiamano in 2...per un pot già di 400 circa (quasi 1/3 del mio stack)io con il mio stack di1500 pusho con ak off dal BB...chiamato da un donk con q7 suited secondo voi giusto il mio push?
    ecco la mano [replay hand_id=188437 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=48498C4E5E]

inutile raccontarvi la mano seguente...seguente...sempre ak off dallo sb il giocatore che prima aveva chiamato con q7 limpa dal botton con 44 e chiama il mio push da 660 chipsv e vince il coin flip. NH donk!!!
    Last edited by bertageorge; 22-12-2011, 16:49.

Giusto il push

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.