PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

72s fold al river con un full guardatelo

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 72s fold al river con un full guardatelo

secondo voi che poteva avere il mio oppo non avendo molto informazioni su di lui ad appena inizio torneo ed voi che avreste fatto grazie x le risposte

[replay hand_id=194231 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=5D4308A39A]
    I believe in heaven and hell and i'm very scared of being damned

questo è il mio calcolo dell'equity con il range dell'oppo intorno al 20%

Board: Qd Qc Qh 2s Kh
    Dead:

equity win tie pots won pots tied
    Hand 0: 50.403% 50.00% 00.40% 124 1.00 { 7h2h }
    Hand 1: 49.597% 49.19% 00.40% 122 1.00 { 55+, A2s+, K6s+, Q8s+, J8s+, T8s+, A7o+, K9o+, QTo+, JTo }
    I believe in heaven and hell and i'm very scared of being damned

Commento

Easy fold, cosa c'è da commentare?
      Bluffare quel river non ha senso, oppo secondo me ha il K ma a volte anche la Q.

Commento

Easy fold.....c'è ben poco da commentare anche se la giocata di oppo rimane costantemente aggressiva quindi qualsiasi cosa abbia è pur sempre vincente....(AA- KK-KQ-AK-AQ) ecco il range di mani ke potreebbe avere escludendo naturalmente le restanti coppie. Cmq assulutamente fold pre-flop.
        Sono stato sottovalutato, in quanto nessuno mi conosceva prima ad ora.

CHRIS MONEYMAKER

Commento

io vorrei sapere cosa ti spinge a limpare da MP 72 e chiamare il raise di oppo...piu che altro trovando FD a quel punto o spingi oppure gli fai da subito il K o la Q e foldi...non ha senso seguire in quel caso!!!
          Se hai un obiettivo non devi puntare ad esso per raggiungerlo, ma devi puntare più in alto!
          [cit. Mauro Berruto]

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.