PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KJ da bb - 34 bb

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• KJ da bb - 34 bb

Salve vorrei sapere se ho avuto un giusto approccio a questa mano, parliamo di un torneo mtt buy in 3€ a premio in 3 e sul tavolo siamo in 4, questa la disposizione delle chips,

io ( 85,353 )
    play1 ( 72,915 )
    play2 ( 12,634 )
    play3 ( 19,098 )

bui 1250/2500

io sono bb con ::
    apre play1 con 10k da utg, foldano tutti decido di fare call. (pot 22k)

sul flop :::
    sono il primo a parlare, ho chiuso una scala decido di puntare 16k per far foldare un eventuale progetto di colore e per trarre valore da un una coppia di q o di 10, ricevo un call veramente istantaneo (pot 55k)

sul turn ::::
    dato il suo call istantaneo temo abbia chiuso un colore, cosi decido di fare un check, per non far crescere troppo il piatto, lui fa check

sul river (Asso quadri)
    sempre preoccupato da un colore faccio check, decidendo preventivamente di foldare in caso di all in, lui punta 30k e faccio call, scopre :: e vinco il colpo.

Tralasciando il risultato, un fold su un suo all in sarebbe stato giusto, e il resto del colpo come pensate l'abbia condotto?

racejob

Ciao

per postare mani da valutare in area tecnica segui le indicazioni del regolamento

https://www.pokerstarsschool.it/foru...ria-la-lettura

E´ inoltre necessaria la tua presentazione alla comunita´, apri un thread nella sezione "presentati al forum" come richiesto da regolamento ai nuovi utenti.

Ciao
    mariobrega7I Super Moderatore Team PokerStarsSchool Italia

"If you call I'll show you the nuts, if you fold I'll show you a bluff"

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.