PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

99 con 11bb da bottone

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 99 con 11bb da bottone

Buonasera,

è la prima volta dopo tanto tempo che posto una mano. Ho letto il regolamento e spero di aver fatto tutto correttamente. So che non sto per usare boomplayer o il replayer perchè questa mano è stata giocato su piattaforma diversa ma volevo comunque sentire un'opinione se possibile. In caso questa fosse una violazione del regolamento, chiudiamo tutto e amici come prima (finora non ho trovato menzioni contrarie).

Siamo in un torneo da buy-in 5€ con 500€ di garantiti, non è un torneo in evidenza e abbiamo coperto il garantito senza ingrandirlo. Siamo a 17 left, sono in 10ima posizione con 11bb da bottone, il torneo è turbo (rialzo ogni 5 min). Mi sono qualificato a questo torneo tramite satellite, il mio bankroll non copre questo tipo di tornei.

Gli stack del tavolo sono tutti intorno ai 9-14bb tranne per oppo che ne ha 22bb e big blind che ne ha 30 e rotti (secondo attualmente nel torneo).

Oppo da utg fa apertura di 2bb (con 22bb), tutti foldano fino a me che sono button con 11bb con pocket 9s. Non ho info particolari su oppo, il tavolo è piuttosto acceso, con limp, rilanci e molti rovesci (soprattutto visto i bui).

Ho messo oppo su un range piuttosto chiuso TT+, ATs+, KJs+, KQo+ quindi tecnicamente sarei in leggero svantaggio contro l'intero suo range ma credo che rovesciare la vasca lo potrebbe far foldare il 50% delle volte. Se mi chiama sono 50% dominato o 50% in coinflip. Chiamare non era un'opzione per me perchè postflop se il board è basso probabilmente sono dead allo stesso modo che preflop se ha overpair e folda se ha due overcard (salvo AK forse).
    Tra push e fold non ho tenuto conto della icm credo, mi son solo detto "non sto cercando il mincash ma provo ad andare lungo" e quindi ho fatto gambling e ho rovesciato.

SB era short (9bb) e BB aveva big stack con 30 e rotti bb. Entrambi hanno foldato e oppo ha girato AA e sono uscito in bolla.

Ringrazio in anticipo per eventuali risposte e vi auguro una buona serata

io a malincuore avrei foldato 99.

Commento

io a malincuore avrei pushato 99 :-D

Commento

Difficile da valutare non sapendo tutti gli stacks, il payout e il numero di ITM.
        Ti consiglio di utilizzare https://www.icmpoker.com/icmizer/ per fare un calcolo appropriato, credo che qualche simulazione sia gratuita senza dove comprare il software.

Commento

Originalmente inviato da EdoZ_88 Visualizza messaggio
          Difficile da valutare non sapendo tutti gli stacks, il payout e il numero di ITM.
          Ti consiglio di utilizzare https://www.icmpoker.com/icmizer/ per fare un calcolo appropriato, credo che qualche simulazione sia gratuita senza dove comprare il software.
          Ero 10imo su 17 rimasti. A premio andavano in 15. I posti 15-13 se non ricordo male pagava 10€ e qualche centesimo, il resto dei payout non ricordo purtroppo

Commento

Con 11Bb, se vuoi giocare questa mano, non credo ci sia alternativa al push. Poi si può anche decidere di foldare atc aspettando il money, Imho
            Ai tavoli di poker si parla spesso di fortuna o sfortuna, ma io non ho mai visto un giocatore forte sfortunato!

Commento

Originalmente inviato da fioren4e Visualizza messaggio

Ero 10imo su 17 rimasti. A premio andavano in 15. I posti 15-13 se non ricordo male pagava 10€ e qualche centesimo, il resto dei payout non ricordo purtroppo
              Quanti BB hanno il 16° e il 17°? Se sono shortissimi si può optare per il fold. Se hanno poco meno del tuo stack, con 11BB devi andare all-in
              If i were a swan, i'd be gone
              If i were a train, i'd be late
              And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
              From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
              Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
              Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.