PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

99 dopo raise da BU senza FE

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 99 dopo raise da BU senza FE

in una situazione del genere 99 lo pusho per valore???
    [replay hand_id=121958 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=A85984E731]

veramente hai foldato?
    Non è perché le cose sono difficili che noi non osiamo … è perché non osiamo che sono difficili!
    Il blog di masaniello!!!

Commento

Originalmente inviato da masema85 Visualizza messaggio
      veramente hai foldato?
      ma infatti ho caricato la stanghetta al massimo per il push poi ho pensato che tanto ero in flip, sarebbe giocarsi 99 come 22... o no.
      Se avesse raisato 600 pushavo
      Last edited by camosch19; 13-06-2011, 20:49.

Commento

Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
        ma infatti ho caricato la stanghetta al massimo per il push poi ho pensato che tanto ero in flip, sarebbe giocarsi 99 come 22... o no
        99 è "leggermente" meglio di 22

visto che domina 88 77 66 55 44 33

devi fare una stima del range di open di oppo( che cmq apre da bottone) e confontarlo cn 99 cn pokerstove

cmq questo è easy push cn 10 bb imho
        Non è perché le cose sono difficili che noi non osiamo … è perché non osiamo che sono difficili!
        Il blog di masaniello!!!

Commento

OK grazie...
          spero di non fare più un errore del genere
          Last edited by camosch19; 13-06-2011, 21:04.

Commento

Vedo 'no data found'.

A
            Actaru5 - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.