PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

20E KK pre-bolla da BB dopo 2 limpers

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 20E KK pre-bolla da BB dopo 2 limpers

[replay hand_id=114137 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=528EDEEA6E]

Ho 33 BB da BB e dopo 2 limpers/tra cui il bottone) decido di raisare poco più che per 4. Premetto che il giocatore sul bottone era solito limpare dietro e openlimpare mani come 89 67 68 ecc. Dunque gli assegno una mano del genere. Al flop calla la mia cbet(folda invece original limper) e al turn scende terzo fiori e si completa una possibile scala. Io però lo metto su una mano come ONE PAIR + EVENTUALE PROGETTO COLORE e dunque decido di pushare, facendogli prendere una decisione difficile, che avrei dovuto prendere altrimenti io.
    Last edited by desmoLupin; 14-06-2011, 19:11.

ciao non so se ti ricordi di me ero il ciccione al 6max contro cui hai vinto 2 o 3all-in

Personalmente l' avrei giocata uguale

Commento

Ciao! SI si mi ricordo...era da tanto che nn vincevo un coin flip GG cmq per il torneo. Spero avremo modo di incontrarci di nuovo!

Commento

Giocata correttamente, al turn sei committato e non puoi di certo check/foldare.

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.