PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

20E 6-max QJoff utg dopo minitribet del BB

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 20E 6-max QJoff utg dopo minitribet del BB

[replay hand_id=120561 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=132C632F8A]

Dovevo 3bettare flop? In genere un piatto grosso preferisco giocarmelo al turn, in modo da avere piu info....

3bettare flop vuol dire committarsi; il call pre ci può stare anche stare per le odds ma il suo raise puzza molto; dato che hai trovato TP ci può stare il call ma sarei pronto a foldare se al turn mi betta nuovamente (anche se nn viene fuori l'A) IMHO

Commento

la minitribet di solto indica forza nei random. ok pre,ok flop, al turn pero' quella size senza senso io la chiamo, spesso hanno roba come JJ che non sanno piu' foldare

Commento

Se non hai info su oppo che mini3betta con monster preflop ok chiamare con quelle odds in posizione. Al flop con un piatto di quelle dimensioni e visto il tuo stack rimanente devi pushare in quanto chiamando comunque ti committeresti e se uscisse un K o un A nelle street successive avresti solo scelte difficili da fare.

Commento

Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
          Se non hai info su oppo che mini3betta con monster preflop ok chiamare con quelle odds in posizione. Al flop con un piatto di quelle dimensioni e visto il tuo stack rimanente devi pushare in quanto chiamando comunque ti committeresti e se uscisse un K o un A nelle street successive avresti solo scelte difficili da fare.
          ma nn si poteva foldare preflop ?

--- <> ---
          le mie peripezie
          nel
          POKER!!!
          IL MIO BLOG
          --- <> ---
          Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
          perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Commento

Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
            Ho callato solo flop perchè gli facevo un Asso debole, non gli facevo una mano con il K, dunque turn mi spaventava solo un A e le probabilità che uscisse A al turn erano 6% giusto? Fosse uscita un'altra uqalsiasi carta avrei mandato vasca turn dopo sua eventuale 2barrell/check. E' così sbagliato il mio ragionamento?

Commento

non gioco spesso mtt ma mi pare che sia stata giocata molto male.. ok pre dato che la mini3bet ci da odds favorevoli al call, ma al flop pusho sempre, se ha AQ-KQ gg. Flattare flop per foldare su turn K o A da committato è veramente brutto imho, tanto vale allora pushare flop per evitare questi problemi.
              Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
              cit Cellario

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.