PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

daily rebuy 1010 vs KK

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• daily rebuy 1010 vs KK

http://www.intellipoker.it/replayer/...ash=A0BA328399

giocata giusta?

penso che sia alla ricerca del colore...mi sentivo buono con la coppia di 10 anche perchè non ha rireisato preflop...forse solo JJ può avere o set...

con la puntata al turn mi committo e pusho any river
    Last edited by S.Bas1389; 15-06-2011, 11:25.

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

al turn con 1psb pusho. al river checko dietro non c'è roba che paga da sotto

Commento

betto un po' di più flop e turn; river checko

Commento

ma non l' avevi già postata? cmq non hai ancora capito come postare la mano eh

Commento

Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
            ma non l' avevi già postata? cmq non hai ancora capito come postare la mano eh
            l'ho rimessa perchè era in mezzo a un miliardo di mani e volevo anche un parere di fabkus
            Last edited by S.Bas1389; 16-06-2011, 20:49.

Commento

Pusho turn.
              Se siamo ancora nel periodo dei rebuy, pusho pre.

A
              Actaru5 - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.