PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mini Night Of Stars - AA vs raise- short stack

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Mini Night Of Stars - AA vs raise- short stack

[replay hand_id=122930 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=0CDA9BEA45]

In questa mano L' oppo è molto loose rilancia spesso anche con suited da ep/mp.
    Per levargliele tutte ho fatto questo raise, avrei estratto più valore andando direttamente all-in, o in questo modo mi paga anche se becca un pezzo di flop?

Originalmente inviato da BomboloTP Visualizza messaggio

In questa mano L' oppo è molto loose rilancia spesso anche con suited da ep/mp.
    Per levargliele tutte ho fatto questo raise, avrei estratto più valore andando direttamente all-in, o in questo modo mi paga anche se becca un pezzo di flop?
    Ciao..... nell'attesa di qualche risposta dal forum, ti invito a presentarti al forum in quanto è una nostra buona regola.
    Puoi raggiungere l'apposita sezione cliccando QUI
    E QUI , trovi la procedura per aprire un post.

Grazie.

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
    Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
    S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
    >>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

Commento

hai sbagliato sezione, devi andare in quella bad beats

cmq push preflop...hai 10bui...raise no sense
      Non è perché le cose sono difficili che noi non osiamo … è perché non osiamo che sono difficili!
      Il blog di masaniello!!!

Commento

Originalmente inviato da masema85 Visualizza messaggio

secondo me contro dei polli che ti pagano di più ci sta, ma avrei fatto 1500 non 1100

Commento

Sono d'accordo...unica cosa all in pre-flop....3bet a 1100 equivale a un call...
          Cmq lui si riferisce a come giocare il colpo preflop, non alla bad beat in sè, quindi questa è la sezione giusta secondo me

Commento

Originalmente inviato da desmoLupin Visualizza messaggio
            Sono d'accordo...unica cosa all in pre-flop....3bet a 1100 equivale a un call...
            Cmq lui si riferisce a come giocare il colpo preflop, non alla bad beat in sè, quindi questa è la sezione giusta secondo me

non è la sezione giusta secondo me per il semplice fatto che se avesse vinto non avrebbe postato la mano...convinto di aver fatto una buona giocata...
            cmq non è questo il problema figuriamoci

io rimango per il push pre
            Last edited by masema85; 15-06-2011, 12:12.
            Non è perché le cose sono difficili che noi non osiamo … è perché non osiamo che sono difficili!
            Il blog di masaniello!!!

Commento

...convinto di aver fatto una buona giocata...
              cmq non è questo il problema figuriamoci

io rimango per il push pre
              This!!!! Push AINEC, NO BRAIN , insomma OLIN, "Mitt sti fish miezz!!!"

EDIT: non voglio infierire ma secondo me qui faceva la mossa giusta anche il mitico BIgbis92!
              Last edited by linomarzorat; 15-06-2011, 12:19.
              E' la volontà che fa l'uomo grande o piccolo . ( F. Schiller )

Lezione sui "tells on line" di BigBis92:
              "Allora quelli più banali e che conosco io sono:
              -Pensare per molto tempo e passare ---> mano debole"

Commento

io personalmente avrei pushato pre ma un raise a 1500 per pushare anyflop secondo me ci sta contro omino che non capisce che esprimi troppa forza...

Commento

IMHO raiso 1600 committato (così pollo mi segue) e pusho/chiamo push anyflop

Commento

push pre, se oppo è minimamente pensante capisce che hai un mostro 3bettando con 10bb.

Commento

Push preflop, non variare le size con le tue mani forti o diventerai ben leggibile!

Commento

Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
                        Push preflop, non variare le size con le tue mani forti o diventerai ben leggibile!
                        ma cosa vuoi che leggano omini random.

Commento

thanks

Grazie a tutti per le risposte.. per scorpioncina, credevo di essermi già presentato...sorry

Commento

Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
                            ma cosa vuoi che leggano omini random.
                            LOL

Commento

Caricando...
                            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.