PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

15FPP fase finale 77 sul HJ dopo raise 2x utg

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 15FPP fase finale 77 sul HJ dopo raise 2x utg

[replay hand_id=123474 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=10A8E1B61D]

Cosa ne pensate? secondo me ho sbagliato solo a puntare poco sul turn...forse dovevo pushare!

siamo al "no set no bet" standard fold al flop

Commento

preflop il call non penso vada bene visto che hai circa 22-23bb...
      folderei repushare a seconda delle info su oppo

as played...

non mi piace il call al flop cn colore col 7 di fiori....quindi avrei foldato
      al turn dopo il suo check la puntata secondo me non ha senso...perchè cn 4 fiori a terra ti chiama o rilancia solo chi sta meglio... non puoi prendere valore da niente bettando...
      a quel punto cerco di arrivare allo showdown e basta

EMA.
      Non è perché le cose sono difficili che noi non osiamo … è perché non osiamo che sono difficili!
      Il blog di masaniello!!!

Commento

Originalmente inviato da masema85 Visualizza messaggio
        preflop il call non penso vada bene visto che hai circa 22-23bb...
        folderei repushare a seconda delle info su oppo

as played...

non mi piace il call al flop cn colore col 7 di fiori....quindi avrei foldato
        al turn dopo il suo check la puntata secondo me non ha senso...perchè cn 4 fiori a terra ti chiama o rilancia solo chi sta meglio... non puoi prendere valore da niente bettando...
        a quel punto cerco di arrivare allo showdown e basta

EMA.
        this.

A
        Actaru5 - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.