PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Daily Deep: TT da BB vs player tigh/passive

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Daily Deep: TT da BB vs player tigh/passive

Ciao a tutti,
    una mano che penso di aver giocato bene poichè faccio foldare un sacco di mani al mio oppo che questa volta ahimè calla tutte le streets.
    Io penso che mettendo pressione su player si poteva farlo foldare TPTK, ma evidentemente alcuni players sono fermi al primo livello di pensiero.

Oppo tight/passive

[replay hand_id=123519 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=95F07F720A]

Forse dovevo fermarmi al turn, ma... nn avrebbe senso imho check/foldare river.
    #EDIT

river è no sense anare all-in, mi chiama kmq.
    Quindi cambio idea: river check/fold.
    Last edited by Linker_Split; 15-06-2011, 22:43.

All'estero il poker è una cultura, in Italia è solo una moda. (cit. PinoDj81)

Io mi arrenderei al turn, eri troppo deep per prenderti un rischio così grosso, non ce ne era bisogno imho

Commento

Originalmente inviato da desmoLupin Visualizza messaggio
      Io mi arrenderei al turn, eri troppo deep per prenderti un rischio così grosso, non ce ne era bisogno imho
      hai perfettamente ragione...
      ma la mia testa mi diceva "punta, può foldare il suo Q" ma nn è stato così

Probabilmente se ervamao + deep river foldava o turn foldava

Commento

Penso che Robthegod sia un ottimo giocatore sia di sit che di mtt, molto lontano oltretutto dalla definizione di tight passive, semmai il suo gioco è loose aggressive ed è uno tra i migliori regular nell'applicare un giocono unexploitable
        Mi sembra standard la sua giocata, dato che al flop aveva TPTK e la tua turn cbet non indicava molto, dato che un giocatore medio ha % di turn cbet intorno al 45%.
        Piiuttosto, perchè al turn metti 2/3 del piatto quando potevi ottenere le stesse informazioni (e foldare river) puntando mezzo piatto?
        "Pazzi e intelligenti sono ugualmente innocui.
        I mezzi matti e i mezzi saggi sono i più pericolosi."

Commento

Originalmente inviato da Ciddafazzu Visualizza messaggio
          Penso che Robthegod sia un ottimo giocatore sia di sit che di mtt, molto lontano oltretutto dalla definizione di tight passive, semmai il suo gioco è loose aggressive ed è uno tra i migliori regular nell'applicare un giocono unexploitable
          Mi sembra standard la sua giocata, dato che al flop aveva TPTK e la tua turn cbet non indicava molto, dato che un giocatore medio ha % di turn cbet intorno al 45%.
          Piiuttosto, perchè al turn metti 2/3 del piatto quando potevi ottenere le stesse informazioni (e foldare river) puntando mezzo piatto?
          si ti spiego.
          non c'è history tra di noi, x cui la mia 3bet pre può essere vista o come difesa dei bui, o come una real hand.
          la flopbet oop di nuovo o la si vede come air, oppure come realmente top 3% (QQ+,AKs,AKo)
          Io pensavo che nn avendo history su di me, ed essendo la prima volta che 3bettavo x giunta da BB, mi assegnasse quel range ed essendo deep, nn avrebbe quindi rischiato in una mano incerta.
          Potevo andare in cbet con AK e prendere il K al turn anche.
          Questi scenari penso fossero + credibili di una cbet in bluff ecco xk ho sbarrellato turn.
          il mio grosso errore è stato poi mandare river quando era committato, xò se questo ragionamento che mi sono fatto mentre giocavamo è sbagliato o kmq deve essere fatto in determinate circostanze, ditemelo

Commento

Personalmente al flop avrei fatto una size più bassa tipo 1/2 del piatto non trovo senso a puntare 2/3.
            Poi puoi provare al turn ma penso sia dura, in più al river è committato è inutile pushare....
            Check/fold cc

Commento

Il tuo ragionamento fila, però mettiti nei suoi panni. Lui si trova 3bettato da oppo che non conosce. Sbaglierebbe a fare a oppo random un range del 3%, perchè oppo random di solito guarda pokermania
              Sappiamo bene che tu sei un buon giocatore, ma Robthegod non può saperlo se non è intellino, per cui il range che ti assegna è molto ampio. Oltretutto è irreale che in un mtt deep il tuo range di 3bet sia il 3%, sarebbe davvero leggibile, per cui AQs resta un'ottima mano, difficile da mollare quando floppi TPTK.
              In generale la tua giocata mi piace sino al turn, perchè fa fuori tutte le mani peggiori delle tue e qualcuna migliore, ma davvero contro un giocatore esperto come Robthegod che gioca lo spot in maniera passiva il tuo TT batte ben poco, per cui devi arrenderti.
              Insomma quello che voglio dire è che lui non gioca in maniera passiva perchè è fermo al primo livello di pensiero, ci gioco spesso contro e pur non conoscendolo ha la mia massima stima. Gioca in maniera passiva semplicemente perchè non ha info su dite e aspetta che tu gliele dia con la tua action, e tu, secondo, me puntando 2/3 di piatto nella turn cbet gli hai chiaramente detto che avevi un punto, ma sicuramente non un punto forte per cui il suo QA aveva ottime possibilità di essere in testa
              "Pazzi e intelligenti sono ugualmente innocui.
              I mezzi matti e i mezzi saggi sono i più pericolosi."

Commento

Originalmente inviato da Ciddafazzu Visualizza messaggio
                Il tuo ragionamento fila, però mettiti nei suoi panni. Lui si trova 3bettato da oppo che non conosce. Sbaglierebbe a fare a oppo random un range del 3%, perchè oppo random di solito guarda pokermania
                Sappiamo bene che tu sei un buon giocatore, ma Robthegod non può saperlo se non è intellino, per cui il range che ti assegna è molto ampio. Oltretutto è irreale che in un mtt deep il tuo range di 3bet sia il 3%, sarebbe davvero leggibile, per cui AQs resta un'ottima mano, difficile da mollare quando floppi TPTK.
                In generale la tua giocata mi piace sino al turn, perchè fa fuori tutte le mani peggiori delle tue e qualcuna migliore, ma davvero contro un giocatore esperto come Robthegod che gioca lo spot in maniera passiva il tuo TT batte ben poco, per cui devi arrenderti.
                Insomma quello che voglio dire è che lui non gioca in maniera passiva perchè è fermo al primo livello di pensiero, ci gioco spesso contro e pur non conoscendolo ha la mia massima stima. Gioca in maniera passiva semplicemente perchè non ha info su dite e aspetta che tu gliele dia con la tua action, e tu, secondo, me puntando 2/3 di piatto nella turn cbet gli hai chiaramente detto che avevi un punto, ma sicuramente non un punto forte per cui il suo QA aveva ottime possibilità di essere in testa
                ho capito cosa intendi.
                diciamo che una mano così se giocata contro oppo contro cui ho history probabilmente folderebbe, diversamente contro oppo che non mi conosce.
                ty guys

Commento

flatta pre ....
                  "beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

Originalmente inviato da alecosta87 Visualizza messaggio
                    flatta pre ....
                    eh sai cosa ale?
                    nn ho flattato pre xk flattando temo di perder valore da molte mani che oppo può giocare, e xk siamo deep entrambi per cui volevo metter pressione da BB con TT

Commento

Originalmente inviato da Linker_Split Visualizza messaggio
                      eh sai cosa ale?
                      nn ho flattato pre xk flattando temo di perder valore da molte mani che oppo può giocare, e xk siamo deep entrambi per cui volevo metter pressione da BB con TT
                      Se flatti tieni dentro tutto il suo range, non ingradisci troppo il piatto e puoi foldare tranquillo su board brutti .

se 3 betti devi adottare un altra linea... se 4 betta devi foldare perche giochi malissimo vs suo range e se ti chiama poi ti vai a mischiare in piatti grossi op ..

Non ho capito il discorso del valore.. se flatti prendi valore da mani che non giocano un 3bettato ma giocano un raisato

sinceramente preferisco il flat
                      Last edited by alecosta87; 16-06-2011, 09:35.
                      "beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

flat pre

flop: check/call

turn: check/fold

fa schifo come linea?troppo passiva?
                        Non è perché le cose sono difficili che noi non osiamo … è perché non osiamo che sono difficili!
                        Il blog di masaniello!!!

Commento

Originalmente inviato da masema85 Visualizza messaggio
                          flat pre

io sono per questa.
                          E' la volontà che fa l'uomo grande o piccolo . ( F. Schiller )

Lezione sui "tells on line" di BigBis92:
                          "Allora quelli più banali e che conosco io sono:
                          -Pensare per molto tempo e passare ---> mano debole"

Commento

Ciao linker,

scusa ma tutti i discorsi sul pot control e cavolate varie che facevi qui?

http://www.intellipoker.it/forum/sho...ll-in-da-terzo

A me hai consigliato di non rilanciare QQ IP e con 2 players già nel piatto, e tu rilanci 1010 da BB quando eri sicuro di giocare un piatto HU?

E poi spari a raffica e se hai perso la colpa è di oppo che è fermo al livello di pensiero 1 e non va oltre?

Ma per favore!

Si lo ammetto c'è un po di stizza in questa mia risposta, concedetemelo

Commento

Originalmente inviato da masema85 Visualizza messaggio
                              flat pre

this

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.