PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LEGA B Intelli 30/60 errore mio?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• LEGA B Intelli 30/60 errore mio?

[replay hand_id=123520 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=8547CEBCC0]
    Homo faber fortunae suae (L'uomo è l'artefice della propria sorte) - cit. Appio Claudio Cieco ♣

La fine di un Raduno non è altro che l'inizio dell'attesa x il prossimo !

IntelliTrofei: LegaHIGH mag'10 ♠ 3°FantaIntelli ♠ 2aCBattle'14 ♠ LegaNLHE HU gen'12 ♠ LegaNLHE A giu'13, nov-dic'12&'13

richiedi il tuo Avatar Intellipoker personalizzato(galleria nel mio blog)

su quel flop avrei puntato di più al flop per andare all-in al turn in caso di scary card

Commento

Troppi draw sul board; scala, colore, un secondo draw a colore dopo il turn... a cominciare dal flop, dovevi fargliele pagare di più.
      Forse avrebbe mollato l'osso.
      Rob
      If i were a swan, i'd be gone
      If i were a train, i'd be late
      And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
      From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
      Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
      Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

quoto, dovevi bettare almeno 2/3 pot e se flatta vado rotto al turn

Commento

250 flop...bet o push turn...

p.s. io ringrazierei oppo cche n ha giocato benissimo e non ti ha tolto tutte le chips
          Non è perché le cose sono difficili che noi non osiamo … è perché non osiamo che sono difficili!
          Il blog di masaniello!!!

Commento

Zis io shovo turn su quel board Iper drawy... troppe carte scary ke freezano l'action di hero al river se betta turn e viene callato....
            Tutto imho

Commento

250 flop, push turn.

A
              Actaru5 - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

Commento

Originalmente inviato da Actaru5 Visualizza messaggio
                250 flop, push turn.

A
                +1

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.