PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AKo da MP blinds 50/100 ante 10 - giusto slowplayare top two pair??

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• AKo da MP blinds 50/100 ante 10 - giusto slowplayare top two pair??

[replay hand_id=123585 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=644C3C9022]

In questa mano apro 4x dopo un limp preflop e vengo callato dal limper e dal CL. Dopo aver preso il K al flop value betto 1/2 pot. CL folda mentre il limper iniziale calla nuovamente.

Metto oppo su una draw a fiori o con un Ax in mano che non crede io abbia un K.

Al turn scende un asso, che in realtà non cambia la forza della mia mano ma che mi consente di estrarre valore da Ax.
    Value betto 1/3 pot e vengo callato.

Al river scende la carta peggiore e oppo fa finalmente una giocata sensata andando all in: a questo punto non so se fare call o foldare dato che è molto probabile un colore. Decido di fare call perchè il piatto è troppo grosso e sono committato.

Domande:
    1) è corretto effettuare lo slowplay in questa situazione o devo temere la draw?
    2) secondo voi si poteva foldare river? in queste situazioni mi trovo spesso in difficoltà a seguire le mie intuizioni correndo il rischio lascire un maxi pot a un bluff quando ho un ottimo punto
    Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

io avrei puntato 2/3 pot sia flop che turn, a quel punto river saresti rimasto con gli spiccioli e non potevi foldare. Invece x come l'hai giocata, e soprattutto per come ha giocato oppo, probabilmente river potevi foldare, saresti comunque rimasto con un ottimo stack

Commento

Betto tra 2/3 e pot e pusho turn

Commento

Originalmente inviato da tmh21 Visualizza messaggio
        Betto tra 2/3 e pot e pusho turn
        This.

A
        Actaru5 - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.