PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

micromania 1.11euro KJo da sb

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• micromania 1.11euro KJo da sb

qui si folda ? o posso tentare un resteal in allin o un flatcall o un raise ?
    non riesco a capire bene quando fare re-steal e con quali mani...

[replay hand_id=123679 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=E6D2935F85]

--- <> ---
    le mie peripezie
    nel
    POKER!!!
    IL MIO BLOG
    --- <> ---
    Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
    perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

i resteal li puoi fare su tentativi appunto di steal, se uno apre da quelal posizione e viene raisato che ci vuoi fa.
    Last edited by camosch19; 17-06-2011, 12:21.

Commento

Come puoi pensare di essere sopra in uno spot del genere? Con apertura x3 da UTG e 3bet di bottone, qui si può foldare anche QQ e pushare solo KK+
      Se un evento, per quanto improbabile, è comunque possibile,
      allora è matematicamente certo che prima o poi si verificherà. (Improbabile - romanzo)

Quando il cul con la ragion contrasta,
      vince il cul perché la ragion non basta!

Commento

Originalmente inviato da Fede-Night Visualizza messaggio
        Come puoi pensare di essere sopra in uno spot del genere? Con apertura x3 da UTG e 3bet di bottone, qui si può foldare anche QQ e pushare solo KK+
        il tuo commento è interessante forse qq lo avrei pushato ... non lo ho pensato affatto chiedevo
        provo a essere piu preciso in effetti non sono stato chiaro se con KJ ed un tentativo di steal potevo
        fare un re-steal.... vedendo questo post con butt che fa steal senza nessuna precedente raise....

--- <> ---
        le mie peripezie
        nel
        POKER!!!
        IL MIO BLOG
        --- <> ---
        Un suggerimento : Non c'e' bisogno di giocare come un robot e 3-bettare AK ogni singola volta che l' avete. E'
        perfettamente accettabile anche flat callare o foldare pre.

Commento

Originalmente inviato da Fede-Night Visualizza messaggio
          sei pazzo foldare QQ con sti omini dei 50c, le fanno in bianco ste move!!!!! pazzia foldare QQ

Commento

snap fold. snapreshove con QQ

Commento

Obv dipende dal field, infatti ho scritto "si può" non "si deve"
              Se un evento, per quanto improbabile, è comunque possibile,
              allora è matematicamente certo che prima o poi si verificherà. (Improbabile - romanzo)

Quando il cul con la ragion contrasta,
              vince il cul perché la ragion non basta!

Commento

Originalmente inviato da bruce80974 Visualizza messaggio
                il tuo commento è interessante forse qq lo avrei pushato ... non lo ho pensato affatto chiedevo
                provo a essere piu preciso in effetti non sono stato chiaro se con KJ ed un tentativo di steal potevo
                fare un re-steal.... vedendo questo post con butt che fa steal senza nessuna precedente raise....
                Si può fare un re-steal anche con 52o (nel cash game per esempio) il problema non sono le carte che hai mano ma la situazione contingente e le info che hai su OR... nello SPOT KJ è immondizia da foldare ad occhi chiusi ma non solo, anche se non ci fosse stato un re-raise prima di te erano da foldare ... uno Steal lo dice la parola stessa è un tentativo di furto dei blinds e avviene spesso ad un livello di bui più elevato e soprattutto da late position .. OR rilancia da early ... quindi con KJ si folda tutta la vita

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.