PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intellipoker Skill League Freeroll - Mano particolarmente altalenante

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Intellipoker Skill League Freeroll - Mano particolarmente altalenante

http://www.intellipoker.it/replayer/...ash=BC0E7D2C32

KK sul bottone, all'inizio mi spaventava l'A. Sul turn incastro il set, al river esce la Q che è scomoda, ho chiamato (anche se il J era nell'aria ). Come avreste giocato?

avrei raisato 160 preflop dato il limp, flop ci poteva stare anche un raise(dipende dall'oppo), al turn secondo me hai 3bettato troppo poco, nemmeno metà piatto hai fatto, io avrei fatto almeno 280. Detto questo al river non è detto che il J sia nell'aria, spesso ci sono idioti che vanno rotti con doppie coppie, e sinceramente per come ha giocato la mano era difficile assegnargli KJ, ma poteva starci sia call che fold imho.

Commento

raise pre un po' più alto, la minibet al flop indica debolezza, penserei a un raise (almeno 200), per poi foldare ad un suo eventuale push, il call nn è bruttissimo ma così gli regali praticamente una carta gratis; as played al turn raise almeno 250; as played al river decisione abb difficile, penso che folderei in quanto se ti pusha OP nonostante tu abbia dimostrato di avere una buona mano, è più probabile abbia scala che air. difficile la doppia coppia in quanto probabilmente giocherebbe in c/c avendo show down value..

Commento

Originalmente inviato da kyosuke83 Visualizza messaggio
        raise pre un po' più alto, la minibet al flop indica debolezza, penserei a un raise (almeno 200), per poi foldare ad un suo eventuale push, il call nn è bruttissimo ma così gli regali praticamente una carta gratis; as played al turn raise almeno 250; as played al river decisione abb difficile, penso che folderei in quanto se ti pusha OP nonostante tu abbia dimostrato di avere una buona mano, è più probabile abbia scala che air. difficile la doppia coppia in quanto probabilmente giocherebbe in c/c avendo show down value..
        Non credo che l'oppo in questione sappia il significato si showdown value

Commento

Grazie dei consigli! In effetti forse ripensando alla mano avrei dovuto raisare al flop, probabilmente lui se ne sarebbe andato. Vabbè...tutto è buono per fare esperienza! ^^

Commento

raiso un po di più preflop.
            al flop dimostra troppa debolezza gli vado sopra.
            Turn raiso più grosso.
            A quel punto avrei creato un piatto così grosso da non poterne più uscirne
            Nel tuo caso penso siano più le volte che perdi in questi casi

Commento

tribettalo al flop viene solo se ha un A o è pazzo cmq puoi pensare
              ad un fold al call ti costa meno

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.