PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AQo da bottone: corretto questo push?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• AQo da bottone: corretto questo push?

[replay hand_id=124557 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=7AA0A9E653]

Secondo voi ci stava questa sorta di sqeeze da bottone o è troppo rischiosa come mossa? Open raiser è unknown mentre il caller mi pareva avversario sensato e giustamente il suo call non dimostra forza.

Il mio stack poi non è dei migliori e ovviamente sono in push/fold.

Con che range avreste 3 bettato in questo spot?
    Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

nh, ha 17 blind aq pusho, qui pusherei con aq ak 99++,

Commento

Nice squeeze, col tuo stack dovresti essere ben felice di fare questa mossa in questo spot. Colui che mi preoccupa maggiormente è l'original raiser e non il big stack, tuttavia senza info specifiche qui preferirei pushare in quanto fondamentalmente temiamo solo quattro mani: AK, QQ KK AA.
      Qui squeezerei in push AQ+, 88+.

Commento

tutto dipende dalle info che hai su OR. solitamente un raise 3x utg di uno short con 10x dietro puzzerebbe lontano un miglio.. senza info specifiche anch'io pusherei considerando che nel pot ci sono 2/3 del tuo stack.

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.