PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

morning on stars

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• morning on stars

PokerStars Game #63571707648: Tournament #405222775, €13.40+€1.60 EUR Hold'em No Limit - Level X (100/200) - 2011/06/20 12:19:19 CET [2011/06/20 6:19:19 ET]
    Table '405222775 10' 9-max Seat #4 is the button
    Seat 1: bellfede (859 in chips)
    Seat 2: Biagio_ps (9865 in chips)
    Seat 3: Tulipano88 (4871 in chips)
    Seat 4: Fr4nz1991 (4179 in chips)
    Seat 5: Siky89 (6927 in chips)
    Seat 7: LILLODCCLIII (7318 in chips)
    Seat 8: juve501 (19796 in chips)
    Seat 9: rossonero88 (13718 in chips)
    bellfede: posts the ante 25
    Biagio_ps: posts the ante 25
    Tulipano88: posts the ante 25
    Fr4nz1991: posts the ante 25
    Siky89: posts the ante 25
    LILLODCCLIII: posts the ante 25
    juve501: posts the ante 25
    rossonero88: posts the ante 25
    Siky89: posts small blind 100
    LILLODCCLIII: posts big blind 200
    *** HOLE CARDS ***
    Dealt to LILLODCCLIII [Jd Js]
    juve501: raises 400 to 600
    rossonero88: folds
    bellfede: folds
    Biagio_ps: folds
    Tulipano88: folds
    Fr4nz1991: folds
    Siky89: calls 500
    LILLODCCLIII: raises 6693 to 7293 and is all-in
    juve501: folds
    Siky89: calls 6302 and is all-in
    Uncalled bet (391) returned to LILLODCCLIII
    *** FLOP *** [4c 3h 6s]
    LILLODCCLIII said, "naaaaaaaaa"
    *** TURN *** [4c 3h 6s] [7h]
    *** RIVER *** [4c 3h 6s 7h] [2s]
    *** SHOW DOWN ***
    Siky89: shows [Qc Qs] (a pair of Queens)
    LILLODCCLIII: shows [Jd Js] (a pair of Jacks)
    LILLODCCLIII said, "gg"
    Siky89 collected 14604 from pot
    *** SUMMARY ***
    Total pot 14604 | Rake 0
    Board [4c 3h 6s 7h 2s]
    Seat 1: bellfede folded before Flop (didn't bet)
    Seat 2: Biagio_ps folded before Flop (didn't bet)
    Seat 3: Tulipano88 folded before Flop (didn't bet)
    Seat 4: Fr4nz1991 (button) folded before Flop (didn't bet)
    Seat 5: Siky89 (small blind) showed [Qc Qs] and won (14604) with a pair of Queens
    Seat 7: LILLODCCLIII (big blind) showed [Jd Js] and lost with a pair of Jacks
    Seat 8: juve501 folded before Flop
    Seat 9: rossonero88 folded before Flop (didn't bet)
    La Vita è come una partita di Texas Hold'em
    Lillo History of Poker

Vincitore Member of The Month Marzo/Aprile 2013

A parte che esiste l'Hand Replayer di Intellipoker... a parte che esiste anche Pelopoker... a parte che non hai dato nessuna nota o lettura sull'oppo in questione... a parte tutto questo, è solo un cooler preso in uno spot in cui non ci si spiega perché pushi 35bb...

Commento

[replay hand_id=124884 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=7D0F4613E7]
      "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

Non ho info ma dopo raise da UTG prefirsco flatcallare e rivalutare flop.
        Se vuoi rilanciare fai x3/x3,5 pushando ti fai callare solo da mani che ti battono .
        "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

servirebbero almeno info + precise per quanto riguarda il torneo...quanti rimasti alla bolla, ITM eccecc...cmq dal livello sembra nella fase media ancora lontano dalla bolla...cmq altra info abbastanza importante è su UTG, è CL ke sa "bullare" quindi ha un open range wide anke da early?? se ha un range abbastanza largo (ke obv varia da player a player, ad esempio io in quella condizione divento un maniac ) cmq...se abbastanza largo imo ci sta il push...in quanto il flat di SB indica solo debolezza.....(ancora devo vedere le carte )

ah ecco perfetto il classico genio ke flatta pre con QQ....lol su oppo

cmq resta un giusto push IMO

EDIT: IMO il push è giusto xke il pot è già 1/5-6 del nostro stack, quindi non mi piace troppo il flat... a meno ke oppi non siano molto aggressivi da darci action anke su un board basso senza overcard (apparentemente innocuo per noi)
          "..è probabile che l'improbabile accada.." (Aristotele)
          "...la fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo cxlo..." (Don Sutton)
          :thumbup::thumbup::thumbup::D:D:wave::wave::wave:
          ...non svegliare il DONK che dorme...XD

Commento

in base alle info che ho su OR decido se flattare o pushare, anche se in linea di massima preferisco il push in questi spot. se poi l'altro oppo calla il raise con QQ e poi chiama il push c'è poco da fare...prendi nota

Commento

Originalmente inviato da matteina Visualizza messaggio
              ***cut***
              Ok ma è così osceno raise foldare ? tanto è difficile trovare oppi che 4bettano meno del top range AK+ QQ+ , e cmq resteremo con 30 bb .
              Pushanod vai a tagliare la fetta del range di oppi da cui puoi estrarre valore tipo coppie medie e assi vari , e ti fai callare da tutto il range che ti sta sopra apparte AK/ (forse)AQ con cui stai in flip .

Commento

il brutto è ke se 3betti...il pot diventa enorme e se veniamo pushati dobbiamo callare... il flat ci può stare..xo imo come decisione dipende molto dagli oppi e dalle letture ke abbiamo
                "..è probabile che l'improbabile accada.." (Aristotele)
                "...la fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo cxlo..." (Don Sutton)
                :thumbup::thumbup::thumbup::D:D:wave::wave::wave:
                ...non svegliare il DONK che dorme...XD

Commento

be obv senza info a me sembra standard squueze. flattare a me sembra veramente brutto

Commento

std shove

Commento

easy shove...
                      Non è perché le cose sono difficili che noi non osiamo … è perché non osiamo che sono difficili!
                      Il blog di masaniello!!!

Commento

scusate

SCUSATE CE' STATO UN ERRORE SUL POSTARE QUESTA MANO,AVEVO CLICCATO PRESENTAZIONE E INVECE E' STATA POSTATA.
                        Originalmente inviato da LILLODCCLIII Visualizza messaggio
                        PokerStars Game #63571707648: Tournament #405222775, €13.40+€1.60 EUR Hold'em No Limit - Level X (100/200) - 2011/06/20 12:19:19 CET [2011/06/20 6:19:19 ET]
                        Table '405222775 10' 9-max Seat #4 is the button
                        Seat 1: bellfede (859 in chips)
                        Seat 2: Biagio_ps (9865 in chips)
                        Seat 3: Tulipano88 (4871 in chips)
                        Seat 4: Fr4nz1991 (4179 in chips)
                        Seat 5: Siky89 (6927 in chips)
                        Seat 7: LILLODCCLIII (7318 in chips)
                        Seat 8: juve501 (19796 in chips)
                        Seat 9: rossonero88 (13718 in chips)
                        bellfede: posts the ante 25
                        Biagio_ps: posts the ante 25
                        Tulipano88: posts the ante 25
                        Fr4nz1991: posts the ante 25
                        Siky89: posts the ante 25
                        LILLODCCLIII: posts the ante 25
                        juve501: posts the ante 25
                        rossonero88: posts the ante 25
                        Siky89: posts small blind 100
                        LILLODCCLIII: posts big blind 200
                        *** HOLE CARDS ***
                        Dealt to LILLODCCLIII [Jd Js]
                        juve501: raises 400 to 600
                        rossonero88: folds
                        bellfede: folds
                        Biagio_ps: folds
                        Tulipano88: folds
                        Fr4nz1991: folds
                        Siky89: calls 500
                        LILLODCCLIII: raises 6693 to 7293 and is all-in
                        juve501: folds
                        Siky89: calls 6302 and is all-in
                        Uncalled bet (391) returned to LILLODCCLIII
                        *** FLOP *** [4c 3h 6s]
                        LILLODCCLIII said, "naaaaaaaaa"
                        *** TURN *** [4c 3h 6s] [7h]
                        *** RIVER *** [4c 3h 6s 7h] [2s]
                        *** SHOW DOWN ***
                        Siky89: shows [Qc Qs] (a pair of Queens)
                        LILLODCCLIII: shows [Jd Js] (a pair of Jacks)
                        LILLODCCLIII said, "gg"
                        Siky89 collected 14604 from pot
                        *** SUMMARY ***
                        Total pot 14604 | Rake 0
                        Board [4c 3h 6s 7h 2s]
                        Seat 1: bellfede folded before Flop (didn't bet)
                        Seat 2: Biagio_ps folded before Flop (didn't bet)
                        Seat 3: Tulipano88 folded before Flop (didn't bet)
                        Seat 4: Fr4nz1991 (button) folded before Flop (didn't bet)
                        Seat 5: Siky89 (small blind) showed [Qc Qs] and won (14604) with a pair of Queens
                        Seat 7: LILLODCCLIII (big blind) showed [Jd Js] and lost with a pair of Jacks
                        Seat 8: juve501 folded before Flop
                        Seat 9: rossonero88 folded before Flop (didn't bet)
                        Lillo History of Poker

Commento

Originalmente inviato da matteina Visualizza messaggio
                          servirebbero almeno info + precise per quanto riguarda il torneo...quanti rimasti alla bolla, ITM eccecc...cmq dal livello sembra nella fase media ancora lontano dalla bolla...cmq altra info abbastanza importante è su UTG, è CL ke sa "bullare" quindi ha un open range wide anke da early?? se ha un range abbastanza largo (ke obv varia da player a player, ad esempio io in quella condizione divento un maniac ) cmq...se abbastanza largo imo ci sta il push...in quanto il flat di SB indica solo debolezza.....(ancora devo vedere le carte )

ah ecco perfetto il classico genio ke flatta pre con QQ....lol su oppo

cmq resta un giusto push IMO

EDIT: IMO il push è giusto xke il pot è già 1/5-6 del nostro stack, quindi non mi piace troppo il flat... a meno ke oppi non siano molto aggressivi da darci action anke su un board basso senza overcard (apparentemente innocuo per noi)
                          CIAO E GRAZIE A TUTTI PER ESSERE INTERVENUTI,COME DICE MATTEINA SIAMO NEL MEZZO DEL TORNEO MORNING ON STARS.
                          Bui 100/200 da UTG (Player aggressiv) fa una Bet di 600 come potete vedere...... ce' un call dello Small Blind che non mostra molta forza quindi dal BigBlind decido di pushare,poi mi sono trovato davanti a un classic cooler,io nella peggiori delle ipotesi volevo trovarmi davanti a un coin flip in caso di Call,se l'oppo non flatta QQ "Mossa orribile a mio avviso" la mano forse avrebbe avuto un altro esito,io con QQ avrei subito fatto una Tribet e a questo punto con JJ avrei fatto call o fold ma avrei optato per il call almeno per vedere cosa ci riserva il Flop e anche per difendere la Coppia medio alta, puo' darsi che la mano avrebbe avuto la stessa fine visto che il board e' bianco ma forse avrei risparmiato meta'del mio stack. che dire pultroppo per me o per fortuna del oppo esistono anche i Limp che non danno molte info.sono stato un po' aggressivo ma tutto sommato non me ne pento di aver pushato
                          certo avrei preferito un esito finale migliore
                          That's Poker
                          Lillo History of Poker

Commento

Caricando...
                          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.