PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse

Importante annuncio della PokerStars School riguardo a modifiche sulle Promozioni, Calendario dei Tornei e Leghe!!

Salve,
la nostra Scuola di Poker è in continua evoluzione per offrire sempre il meglio ai nostri utenti. La PokerStars School sta introducendo grandi novità riguardo i tornei, le leghe e le promozioni.
Clicca qui sotto e unisciti alla discussione per saperne di più.

https://www.pokerstarsschool.it/foru...tornei-e-leghe
Espandi
Riduci

a9 s da bb

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• a9 s da bb

ho 16 blind circa, ricevo a9 s da bb, ce un raise di un oppo, decido di foldare dato che credo di avere poca fold equiti è non mi sembra uno steal,1- contro un giocatore agressivo ci stava il push o sarebbe comunque meglio foldare? 2- se il raise venisse dal bottone con lo stack = sarebbe stato + ev il push? 3- se nel caso il raise venisse da un big stack fold comunque?
    4- in questo spot con che range pushate?

[replay hand_id=126066 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=B9EB28AADF]

A9s l' avrei pushata felicemente contro un LAG o anche uno semisensato da late position
    è profittevole

Commento

si ma il raise veniva da middle position, difficile che non avesse 1 mano, credo contro il suo range la mia mano anche se di poco credo fosse sfavorita, non avevo letture su questo tipo di giocatore, comunque con 16 blind ho ritenuto di aver ancora buona fold equiti in spot successivi, comunque in questo spot con un avversario cosa pusheresti senza letture? e se fosse in late position con un giocatore semiloose o tight agressive avresti pushato (credo di si ?)

Commento

hai frainteso quello che ho scritto, in questo spot è fold imo.
        cmq in quei casi che hai scritto pusherei suited connectors, A8s+, ATo+,66+
        (Avvisatemi se dico stxxxxate lol)
        Last edited by kleber80; 25-06-2011, 12:55. Motivo: le parole su ;)

Commento

In questo spot è corretto foldare A9s da bb anche vs giocatore aggressivo che raisa da quella posizione. In questo spot pusherei solamente 88+, AJs+.
          Se il raise venisse da bottone invece pusherei allegramente anche A9s!

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.