PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

a9 s in un piatto a 3

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• a9 s in un piatto a 3

decido di rilanciare ricevo 2 call, a questo punto decido di cbettare, il bb era un oppo che collava spesso quindi nel suo range ci potevano essere 2 carte qualsiasi, il caller in posizione era un altro che collava spesso, comunque decido di cbettare dato che è l'unico modo per prendermi il piatto, fa call, turn decido di second barellare, perchè avevo una lettura del caller estremamente agressiva postoflop aveva 10 aggr postflop, quindi ho visto il suo call molto marginale dato che se avesse avuto 1 mano avrebbe rilanciato, quindi gli facevo un draw coppia di 10 o una coppietta, river decido di ceccare, 1 perchè ritenevo di avere la mano migliore, o di perdere solo da una coppia di 10 che mi sarei aspettato ceccasse al river,2-x indurre un bluff da un draw mancato, considerazioni, 1- al flop è giusto cbettare in un flop così, non tanto perchè siamo in 3 nel piatto ma per il tipo di board e per le letture che ho?2- turn giusto second barellare con letture che ho, comunque se avrei ceccato avrei perso il piatto.
    3-considerazioni al river?

[replay hand_id=126068 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=DB3E3C44A4]

ti dico la mia spero (come sempre) di non dire stxxxxxxte :P.

Su quel flop ci sono mille carte e progetti di scala che entrano nel loro range e dubito lo passino, quindi in un piatto a 3 preferisco non cbettarlo quel flop.
    non avrei neanche 2barrellato, non penso che si mi ha chiamato al flop mi foldi al turn, ma non saprei.
    Al river chiami per odds.
    Last edited by kleber80; 25-06-2011, 12:15.

Commento

si infatti credo che un flop come questo poteva aver hittato, pero avendo 1 lettura di un giocatore molto aggressivo postglop ho deciso appunto per questo di 2 barellare turn per fargli foldare magari 1 coppia di 10 un possibile draw o una coppia inferiore

Commento

Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
        ti dico la mia spero (come sempre) di non dire stxxxxxxte :P.

Su quel flop ci sono mille carte e progetti di scala che entrano nel loro range e dubito lo passino, quindi in un piatto a 3 preferisco non cbettarlo quel flop.
        non avrei neanche 2barrellato, non penso che si mi ha chiamato al flop mi foldi al turn, ma non saprei.
        Al river chiami per odds.
        lol kleber è tipo la millesima volta che mi censuri, adesso sto più attento

Commento

Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
          lol kleber è tipo la millesima volta che mi censuri, adesso sto più attento
          Aahahahahaha
          Utilizziamo qualche sinonimo o almeno autocensuriamoci qui sul forum
          Comunque tutto ok
          kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia
          Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me
          Il bambino è uno strumento di marketing
          Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa
          Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Commento

Al flop vs due avversari su quel board non dovresti cbettare fuori posizione. Quel board è uno dei peggiori per la tua mano ed è probabile che uno dei tuoi avversari abbia almeno un progetto che sarà spesso disposto ad inseguire. Al turn dopo essere stato chiamato allo stesso modo non dovresti più investire chips in quanto quel 6 ha cambato decisamente poco ed il tuo avversario, se ti ha chiamato flop, non vedo perchè dovrebbe foldare turn!

Commento

si dovevo check foldare flop, comunque al turn avevo deciso di 2 barellare appunto perchè avevo 1 lettura di un oppo super aggressivo postflop, al flop mi avrebbe fatto capire cosa aveva, il suo call l'ho interpretato correttamente con un possibile draw, per questo motivo avevo deciso di 2 barellare, a questo punto il mio check al river l'ho fatto per valore, rigiocandola al flop si. però turn rifarei la stessa cosa con questo oppo

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.