PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AA in multiway

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• AA in multiway

è giusta la condotta?
    [replay hand_id=126098 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=314373BB85]

well played imho

Commento

forse sono l'unico che punta piatto o sopra il piatto quando vedo due carte dello stesso seme al tavolo....io avrei giocato cosi post flop...

Commento

Mi arrendo già al flop.
        La nostra equity sarà del 25% contro una media di range plausibili e siamo tristemente OOP su ben tre avversari, oltre ad avere i due bui che potrebbero essere in check/raise con un mucchio di mani che chiamano per odds e che hanno hittato.
        Credo che puntare sia sbagliato: la fold equity praticamente non c'è, e ogni qualvolta qualcuno ci seguirà, dovremo arrenderci.

A
        Actaru5 - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.