PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QQ Pre-Flop

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• QQ Pre-Flop

[replay hand_id=128378 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=BB3C577E2E]

Ciao a tutti! Sono riuscito a classificare solo il primo oppo, il player che con AK ha mandato l'all-in, precedentemente aveva fatto un giocata con AA rilanciando solo x2 pre-flop...Quindi il fatto che avesse fatto un rilancio così alto mi ha fatto pensare che non avesse ne AA ne KK ma un Big Slick come AK, AQ o AJ...Quindi male che andava, con AK era un coin flip...Ed è stato così...

La mia domanda è:

Ho fatto bene a tribettare pre-flop? Avrei dovuto chiamare e basta? Ho fatto bene a chiamare l'all-in?

Grazie Mille!
    Last edited by Dave_Blind; 27-06-2011, 21:43.

Devi assolutamente tribettare QQ fuori posizione, forse potevi aumentare un pochino la size.
    Dopo secondo me è un crying call secondo il tuo ragionamento, poerchè non si è mai contenti di giocarsi QQ in un triway pot.
    Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

Originalmente inviato da RaiserHell Visualizza messaggio
      Devi assolutamente tribettare QQ fuori posizione, forse potevi aumentare un pochino la size.
      Dopo secondo me è un crying call secondo il tuo ragionamento, poerchè non si è mai contenti di giocarsi QQ in un triway pot.
      Si in un triway pot gioca male ma puntavo più a vedere che aveva il primo oppo visto che mi contendevo il piatto più grande con lui mentre il pot più piccolo era quasi irrilevante...Va bhe un coin flip andato male

Grazie Mille RaiserHell!

Commento

preflop faccio di più, anche se probabilmente il risultato non cambia, il resto è cooler

Commento

Con gli stack coinvolti imho qui puoi foldare solo se OR \ 4better è veramente MOLTO passivo preflop. Da correggere la size della tua 3bet: fai circa 850/900.

Commento

Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
            Con gli stack coinvolti imho qui puoi foldare solo se OR \ 4better è veramente MOLTO passivo preflop. Da correggere la size della tua 3bet: fai circa 850/900.
            Ok Grazie Mille ragazzi!

Commento

Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
              quoto

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.