PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aj fold da bottone

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• aj fold da bottone

c'e un limp, io con aj decido di rilanciare pero subisco 1 tribette, decido di foldare dato lo stack dell'oppo per me era meglio foldare, 1- se l'oppo in questione fosse stato molto + deep ci stava il call in posizione o andavano sempre foldate? e se erano suited sempre se fosse stato deep?
    2-in questo spot giusto il fold?, comunque credo che il call fosse molto brutto dato che anche se fosse sceso l'asso non sarei stato sicuro di avere la mano migliore, c'è c'erano troppe reverse implied odds, 3- con che range pushate o chiamate con un oppo che tribetta con quello stack?

[replay hand_id=128432 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=4B7140A78F]

Giocata in modo corretto. Con AJ qui non ha molto senso chiamare anche se sei in posizione perchè rischieresti di perdere molto con una mano dominata.

Originalmente inviato da davide699 Visualizza messaggio
    1- se l'oppo in questione fosse stato molto + deep ci stava il call in posizione o andavano sempre foldate? e se erano suited sempre se fosse stato deep?
    Sarebbe stato fold anche se l'avversario fosse stato più deep e se le tue carte fossero state suited (a meno che il tuo avversario deep non stesse giocando in modo davvero maniacale 3bettando bello largo, a quel punto puoi anche appoggiarti in posizione, ma fallo solo se hai info ed history).

Originalmente inviato da davide699 Visualizza messaggio
    3- con che range pushate o chiamate con un oppo che tribetta con quello stack?
    Senza particolari info io qui repusherei AQs+, TT+.

Commento

ok, capito

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.