PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

skill. scontro vs chip leader.250/500 ante 60

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• skill. scontro vs chip leader.250/500 ante 60

ragazzi al flop ho giocato bene?io ho qualke dubbio.
    [replay hand_id=128790 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=359BC88F35]

preflop avrei rilanciato per poi chiamare resti dato il tuo stack al flop il push dell'oppo non ha senso
    se avesse avuto colore non avrebbe pushato, avrei chiamato comunque

Commento

raisa pre
      "beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

grazie ragazzi

grazie dei suggerimenti

Commento

preflop avrei rilanciato per poi chiamare resti dato il tuo stack al flop il push dell'oppo non ha senso
          se avesse avuto colore non avrebbe pushato, avrei chiamato comunque

Commento

Raise preflop il tuo AJ non gioca benissimo in un multiway pot
            Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

Preflop è brutto l'overlimp con AJ, raisa a circa 1800. Postflop l'openpush in overbet quasi mai rapresenta una mano forte (soprattutto in multiway può rappresentare un draw o una mano impaurita dal board), col tuo stack quindi non penso che potrei mai foldare (anche in questo caso però raisando preflop la tua scelta sarebbe stata più semplice).

Commento

grazie mille gentilissimi

vi ringrazio dei consigli....

Commento

raiso pre 1750, se qualcuno ti pusha potrei foldare solo se mi pusha il CL, altrimenti call. As played al flop call obbligato; il push immediato rappresenta TP buon kicker o al max double pair. con draw colore nuts e TPTK non è foldabile IMHO

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.