PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Set al turn su board pericolosamente drawy !!!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Set al turn su board pericolosamente drawy !!!

No info su oppos, BB che si committa ed Sb che flatcalla nn mi lasciano tranquillo all'apparire dell'asso di cuori,che migliora la mia mano ma che potrebbe aver regalato il colore ai miei avversari.
    Come giocate su quel turn ? Come vi comportate al gayraise ?

[replay hand_id=128792 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=AD536E403C]
    Responsabile Area IntelliStars

Giocata bene IMHO. Vista la sua size ridicola puoi permetterti di chiamare anche se pensi che abbia colore. In realtà ti fa un favore permettendoti di pescare il nuts, con cui gliele togli tutte river

Il raise non avrebbe senso su quel board sfortunato
    Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

Raise calla turn plz!!!!
      "beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

Ok al flop il raise ma farei una size leggermente più solida. Al turn non mi piace il call, preferirei un raise in quanto se uscisse un ulteriore cuori praticamente rovineresti la tua mano. Se ha già colore GG, ma col suo stack effettivo non potrai mai mollare questo colpo al turn

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.