PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bui 9000/18000 ante2200 skill final table

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• bui 9000/18000 ante2200 skill final table

[replay hand_id=129021 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=C420C4F4C9]
    persa un altra occasione di vincere penso di aver sbagliato a tribettare cn oppo ke nn mollava mai il suo colpo.consigli?vorrei fosse un cooler ma mi sento di aver sbagliato.

guarda rimasti in tre cn circa 16M ATo è un premium hand e il call all ALL IN ci puo stare, dipende anke dall history ke hai con questo giocatore ( se ruba spesso i buii, se è chiuso, aggressivo, loose).
    Cmq credo ke hai fatto bene perche se ci pensi lì batti un sacco di mani e se lui ha AJ+ o una monster pazienza, xo sono molte di piu le volte in cui questo manda con Ax o 22, quindi la tua mossa a mio avviso è stata corretta!

Commento

grazie

si in game identico ragionamento,sono + le mani ke batto ke quelle ke mi battono.in + lui rubava spesso (sempre)lo trovato carico ci sta.....

Commento

forse il push è un po eccessivo comunque 1 tribette di avrebbe committato è rimasti in 3 a10 è una premium hand quindi ok

Commento

3bet/fold
          "beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

se tribetta ha odds maggiori di 2 a 1 per chiamare, perchè tribettare per poi foldare, non sarebbe un errore? rimasti in 3 con a10 è 1 mano premium se tribetto lo faccio per giocarmele tutte

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.