PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

J10s da CO come giocare 4/5 di scala reale?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• J10s da CO come giocare 4/5 di scala reale?

[replay hand_id=130105 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=4D046F9FAB]

Mano particolare della Lega C di questa sera, in cui forse ho mancato un po' di aggressività.

Ho J10s da CO e decido di aprire 3x e mi trovo in un 4 way pot.

Al flop mi ritrovo con una monstre draw: bilatera reale e 15 outs puliti su qualunque mano possa avere oppo in questo momento.
    Dopo i check esco con una c-bet standard e vengo raisato da btn. Oppo mi è parso abbastanza sensato per cui gli faccio in mano un K o una coppia limpata.
    Ho odds infinite quindi decido di fare call, considerando anche le buonissime implied odds.
    Al turn decido di provare a prendere una carta gratis non avendo chiuso il mio punto e con il board accoppiato e oppo checka dietro. A questo punto la mia lettura si rafforza.

River prendo un J ma manco completamente il mio progetto. Sulla sua mini bet non posso che fare call e perdere allo showdown.

Domande:
    1) potevo giocarla più aggressivamente al flop 3 bettandolo?
    2) avei potuto fare una secon barrel al turn?
    Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

avrei pushato al flop.
    Al turn cala troppo l' equity della mano

Commento

Anch'io credo che avrei pushato dopo il suo raise al flop...tantissime carte migliorano la tua mano..

Commento

io le avrei messe tutte al flop
        Non è perché le cose sono difficili che noi non osiamo … è perché non osiamo che sono difficili!
        Il blog di masaniello!!!

Commento

avrei pushato al suo reraise
          Till the roof comes off, till the lights go out
          Till my legs give out, can't shut my mouth.
          Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
          I'ma rip this shit till my bone collapse.
          Till the roof comes off, till the lights go out
          Till my legs give out, can't shut my mouth.
          Till the smoke clears out and my high burn out
          I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

shove flop please

Commento

Push flop

Commento

Dopo il raise dell'avversario devi pushare al flop, in quanto giochi fuori posizione e a terra c'è più di metà del tuo stack!

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.