PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mini NOS - QQ after 2-raises - 40/80

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Mini NOS - QQ after 2-raises - 40/80

Ecco una mia mano sfortunata al mio primo Mini NOS

Non penso di averla giocata male. C'è da dire che il tavolo è veramente scarso, prima ho double-uppato grazie a una doppia coppia al river (avevo 99, il tipo ha chiamato un mio raise con 8-2, FLOP 4-9-2, Turn non ricordo, River 4 .. menomale)

Le Size vanno bene?? Il call finale è giusto?

PS. Scusate se ho usato Pelopoker, ma non sono riuscito a caricare la mano con l'hand replayer di IP

Il poker?? Lo sport più bello del mondo!!
    " TOMAZEK'S BLOG"

le size vanno bene ed è well played imo.
    Forse potevi bettare di più preflop.

Commento

Well played e anche le size sono corrette, tranne forse il tuo reraise preflop che poteva essere più deciso. Il call al push è corretto per odds e inoltre sono tante le mani che batti che possono aver fatto questa mossa
      Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

mmm, dipende da che tipo di giocatore sia l'oppo, comunque collo quasi sempre, vedendo questo mano, allora c'è stato un raise da utg è un suo call tribette , che mani puo avere? assegnamoli un range tipo at s ++, aq e ak, poi qualche coppietta, è probabile che AA KK avrebbe tribettato preflop, potrebbe avere anche jj, in questo caso anche se avesse 2 overcard come ak s la tua mano sarebbe di poco favorita, se ha settato sei quasi morto, però credo che avrei chiamato lo stesso

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.