PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mtt 1e big ante Hero short stack 77 CO all-in su oppo bet 3Bmiddle

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Mtt 1e big ante Hero short stack 77 CO all-in su oppo bet 3Bmiddle

12BB in Mtt big ante, immagine hero Tight:

http://www.intellipoker.it/replayer/...ash=68EE49AD72

Ho rilanciato all-in per 2 motivi:

1-ho ancora della FE su su oppo (1/3 del suo stack) o almeno cerco di isolarmi in HU visto che gli altri player dovrebbero entrare in un piatto già gonfio dove un non-short-stack ha aperto la mano in bet;
    2-ero short e non poevo attendere molto per cercar una mossa profittevole.

Si poteva giocare diversamente? era più Ev- o Ev+ la mia azione?
    Ty
    Spero di aver postato giuto l'hand replayer... ^^'
    Ciaaaaaaa'
    Rr.
    Last edited by RroseSelavi; 14-07-2011, 08:46.
    "Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
    Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]

anche se è stats dependent, in linea generale penso sia fold, dove la vedi tutta sta FE? :P

Commento

la FE era una minima parte del mio ragionamento, sinceramente vedendo l'ammontare del piatto potevo solo o foldare o andare rotto, ma visto il mio stack (short) e la modalità di torneo (big ante...) non potevo permettermi di far passare molte altre mani. Al giro dopo mi avrebbe chiamato più di un player quasi certamente... xquesto dubito sia Eq- la mia azione e ne vorrei conferma...
      "Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
      Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Commento

sinceramente credo che hai poca fold equiti, comunque io con 12 bb 77 pusho

Commento

fold equity ne vedo poca anche io...ma giusto imho il push con 77
          Till the roof comes off, till the lights go out
          Till my legs give out, can't shut my mouth.
          Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
          I'ma rip this shit till my bone collapse.
          Till the roof comes off, till the lights go out
          Till my legs give out, can't shut my mouth.
          Till the smoke clears out and my high burn out
          I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

Push al limite secondo me, ma visto la tipologia di torneo e lo stack direi che ci sta.
            Però l'obiettivo qua è solo giocarci il piatto in HU contro OR e il più delle volte in coin flip, che non è male visto come sei messo.

Ovviamente se hai info su oppo che ti fanno allargare il suo range di apertura diventa molto più facile il push
            Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

Se oppo è lag il push ci può stare (e vedendo il suo raise/call con A5s direi che la tua lettura è stata corretta). Considera comunque che oppo avrà odds 2 a 1 sul call al tuo push, di conseguenza per avere un reale profitto nel lungo periodo dovresti valutare il tuo oppo capace di fare call anche con molte mani dominate (come Ax con x < di 7, coppiette inferiori, ecc.).

Commento

Grazie x l'analisi Fabkus,
                avere qualcuno che mi indichi la strada giusta da seguire o che mi confermi la scelta fatta mi incoraggia ad andar avanti con lo studio e ad essere più obbiettivo nell'auto analizzarmi.
                Ovviamente ringrazio anche per le altre valutazioni degli intervenuti, più critiche ci sono e meglio riuscirò a focalizzare gli errori che commetto...
                Ty!
                Ciaaa'
                Rr.

~ TJ Cloutier

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.