PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

JJ utg dopo 2 reraise... 15 nos

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• JJ utg dopo 2 reraise... 15 nos

Ciao a tutti, premetto che sono consapevole di averla giocata male.
    Ho preferito il limp x non ingrandire troppo il piatto dato che il tavolo era molto aggressivo, ho deciso di giocare la mano x set value.
    [replay hand_id=131756 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=79CAD70231]

Cosa avreste fatto voi? Osceno il limp preflop? Facendo cosi non sapevo dove stavo messo nella mano, spesso quando ho TT/JJ trovo sempre coolers e quindi ero scared (errore mio lo so)

Al flop as played giusto il fold?

da non esperto di mtt, raiso pre assolutamente, il call dopo il raise e reraise è l'opposto della tua linea pre, inoltre stai investendo 1/10 distack giocando per setminare, as as played su quel flop vado rotto istantaneamente.
    Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Commento

Se il tavolo è aggressivo come dici tu, su quel flop puoi andar rotto xk quasi sempre con una big pair stai sopra la maggior parte del range avversario.
      Il limp preflop è da arresto ma lo sai anche te: raise standard 2.5x e valuti action preflop (3bettano e 4bettano? flattano? diversi scenari)
      as played su flop betto e callo il push.
      Ma giochi con le stats di HM?
      Se si, è + easy capire come giocare in queste situazioni.
      Non essere history-scared (TT/JJ spesso hai coolers) altrimenti nn giochi più

All'estero il poker è una cultura, in Italia è solo una moda. (cit. PinoDj81)

Commento

Raise preflop assolutamente. Limp/callare fuori posizione è brutto sempre, ancor di più con una mano come JJ. Se come dici il tavolo è aggressivo la tua mano assume più valore perchè gli avversari tenderanno a giocare più loose con mani peggiori.

Su quel flop trovo brutto non c bettare una overpair: se lo fai per estrarre valore devi poi 3 bettare se ti vanno sopra o in questo caso pushare visti gli stack.
        In fondo ti battono solo QQ,KK e AA o magari un set di 9. Realisticamente sei sopra a tutto il resto
        Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

preflop dovevi rilanciare, as played dopo la tribette dell'oppo da bottone credo che folderei, c'e un giocatore ancora a parlare che potrebbe 4bettare andando allin, in + non hai le giuste odds implicite se chiami per settare, ti complicavi meno la vita se forse aprendo preflop

Commento

si infatti appena limpato gia mi ero pentito... se avessi raisato, dopo quell'action avrei probabilmente pushato o foldato. Probabilmente ero solo scared in genere nn faccio queste giocate ma mi avevano appena scoppiato AK vs AJ e quindi ero solo condizionato dalla mano precedente.

Uso HeM ma nn avevo stat sufficenti per oppi

Grazie raga
            Last edited by cyraxsmoke83; 12-07-2011, 17:18.

Commento

Raise pre.
              Il resto è uno scenario nel quale non dovremmo trovarci.

A
              Actaru5 - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

Commento

chissà cosa avrebbe detto Padre Zumbini vedendo quasta mano
                scerzo ovviamente...la giocata non piace per niente neache a me...
                con JJ non possiamo giocare per set value...investendo 1/10 di stack per giunta...è pur sempre top 2%...poi su quel flop ci sarei andato rotto...
                e poi scusa la domanda che senso ha attirbbuire ad un tavolo aggressivo range top 1,5% dopo solo un raise e una tribet (da late position poi)??
                Till the roof comes off, till the lights go out
                Till my legs give out, can't shut my mouth.
                Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
                I'ma rip this shit till my bone collapse.
                Till the roof comes off, till the lights go out
                Till my legs give out, can't shut my mouth.
                Till the smoke clears out and my high burn out
                I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.