PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

JJ da Big Blind

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• JJ da Big Blind

Ciao a tutti,
    premetto che non ho salvato l'hand History e quindi non ho potuto convertirla e me ne scuso.

Spero di poter ricevere comunque dei consigli.

In un Full Table, con Bui 50/100 e Ante 10, il Bottone ( giocatore appena arrivato al Tavolo e di cui non dispongo informazioni) Open Raisa di 1400 Chip (Stack di 7500 Chip). Io da Big Blind (Stack 4600 Chip) rilancio All-In.

L'avversario chiama e gira A-10 Off Suited.

Dite che ho esagerato?

E' un po' difficile così ma provo a darti un parere. Oppo apre 14x che è un'enormità, perciò con il tuo stack hai solo 2 opzioni: push o fold. La tua mano è molto buona e il raise spropositato mi fa escludere che abbia una coppia superiore, quindi te la giocheresti in flip.

Io opterei per il push perchè uno che gioca così non può essere un player sensato, ma senza info la scelta è comunque difficile.

IMHO giocata bene
    Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

io pusherei

Commento

push standard su quel raise... oppo no-sense Lol 50-100 raise 1400... XD

All'estero il poker è una cultura, in Italia è solo una moda. (cit. PinoDj81)

Commento

Pusha felice.

A
          Actaru5 - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.