PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Skill league 44 da sb

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Skill league 44 da sb

Scusate il titolo, era da bottone dovevo pushare diretto???
    non mi pare di averla giocata male, poi il donk call con scala a incastro... vabbè...

[replay hand_id=132128 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=8271F464F7]

Hai 14 BB quindi sei praticamente in push/fold. Andava bene un push preflop in questo caso.

As played non capisco il senso di pushare al flop, ma ripeto in quella situazione non dovresti esserci
    Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

Originalmente inviato da RaiserHell Visualizza messaggio
      Hai 14 BB quindi sei praticamente in push/fold. Andava bene un push preflop in questo caso.

sono daccordo

Originalmente inviato da RaiserHell Visualizza messaggio
      As played non capisco il senso di pushare al flop, ma ripeto in quella situazione non dovresti esserci
      as played invece è standard push any flop..

imho

EMA.
      Non è perché le cose sono difficili che noi non osiamo … è perché non osiamo che sono difficili!
      Il blog di masaniello!!!

Commento

Originalmente inviato da masema85 Visualizza messaggio
        sono daccordo

as played invece è standard push any flop..

imho

EMA.

obv this
        "beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

push preflop

Commento

push preflop...se non ti piace questa ipotesi raise pre e push any turn...
            facile la vita con 14 BB e una coppietta in mano eh??!!
            Till the roof comes off, till the lights go out
            Till my legs give out, can't shut my mouth.
            Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
            I'ma rip this shit till my bone collapse.
            Till the roof comes off, till the lights go out
            Till my legs give out, can't shut my mouth.
            Till the smoke clears out and my high burn out
            I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

My mistake, dopo il suo check al flop correggo anche io in std push!!
              Dopo l'errore preflop ho guardato con poca attenzione ed ero convinto che oppo avesse bettato flop
              Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

tutto dentro pre flop

Commento

ma che size è quella pre flop? cn 14bb da btn 44 è un push std, oppure foldi, o se vuoi giocartela apri 2.5,3x ma nn 4.5x, poi sei committato e devi pushare any flop... aprendo con una size adatta puoi ancora foldare al flop nel caso di un flop nn favorevole... così invece sei committato e sei obbligato a mettere

Commento

Pusha preflop col tuo stack, non ha senso raisare 9k committandosi e venendo magari chiamati da mani marginali (come effettivamente avviene).

Commento

Caricando...
                    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.