PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MTT 0,50 - QQ ad MP: repush e all in multipli

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• MTT 0,50 - QQ ad MP: repush e all in multipli

[replay hand_id=132414 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=FC939FF957]

Vorrei un vostro parere su questa mano, al di là del risultato finale.

Il corto va all in per meno di 77 BB. QQ la devo giocare aggressivamente, sia per valore sia per la posizione. Considero seriamente un repush per isolare il corto ma lo escludo per 2 motivi: il BB è il CL del tavolo e mi copre ampiamente e il mio stack è di 51 BB e non mi piace metterlo tutto a rischio senza un valido motivo e con tanti altri players a parlare.

Opto per una 3 bet di una size tale da lasciarmi margini di FE: quello che voglio evitare è un multiway pot, cosa non improbabile dato il livello.

Dopo altri 2 all in decido di foldare avendo investito 1/3 del mio stack.

Secondo voi ci stava la 3 bet? E una volta fatta è stato corretto foldare dato quanto avevo investito?
    Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

io non foldo mai
    "beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

Originalmente inviato da alecosta87 Visualizza messaggio
      io non foldo mai
      ++

a
      Actaru5 - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

Commento

Il mio dubbio viene dal fatto che dando un range ampio (molto più di quello di qualunque oppo sensasto) ai 3 oppo, come any broadway; 66+; A8+ ce la giochiamo solo al 43% in questa mano.
        La nostra ottima mano si svaluta molto e non siamo nemmeno in flip in un 4 way pot.

Con uno stack decente già mi piacerebbe poco giocarmi un flip, figuriamoci un 60/40.
        Però se due giocatori molto più forti di me la pensano così forse mi faccio troppe paranoie
        Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

Io la repusho, se poi qualcuno vuole venire a vedermi affari suoi, ho QQ e sono anche contento se lo fanno (non con AA ma sarebbe stato un cooler anche senza il push del corto).
          Se decido di tribettare per acquistare valore da altri poi non foldo dopo aver messo più di 1/5 di stack, anche se penso di essere dietro.
          Tough times never last, tough people do

Our deepest fear is not that we are inadequate
          our deepest fear is that we are powerful beyond measure

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.