PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

intelliseries turbo callato all in con 5 2 struttura collassata

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• intelliseries turbo callato all in con 5 2 struttura collassata

Considerando di essere già itm, la struttura ormai collassata del torneo ho callato un allin di un player più corto di me con queste mano non proprio premium...
    Rimango ancora convinto che non sia una follia, attendo commenti, grazie..

[replay hand_id=132577 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=BA07F7CD2E]

Piuttosto ti conveniva pushare ATC da UTG la mano prima. E' vero che hai 4,5BB dietro ma chiamare un push con 25o secondo me non sarà mai profittevole, anche perchè per chiamare serve una mano più forte che per pushare.
    Almeno se la stessa mano l'avessi pushata tu avresti fold equity.
    Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

hai odds di 3 a 1 e sarebbe call ma secondo me è fold in questa situazione perchè se perdessi il colpo non avresti più FE le mani dopo da late position che invece avresti se foldassi.

Commento

foldo è pusho in spot migliori,se chiami non avrai + fe necesaria

Commento

io qua foldo veramente senza postare nemmeno la mano perchè è inutile lol IMHO
          A volte gira bene a volta gira male

Commento

Originalmente inviato da TonyGranata1 Visualizza messaggio
            io qua foldo veramente senza postare nemmeno la mano perchè è inutile lol IMHO
            Il forum serve anche anche per questo, avevo un dubbio ed ho postato la mano, le mie mani da postare le scelgo io.Quando vedi il mio nick se ti da fastidio non aprire il tread.Grazie
            Cristian

Commento

Originalmente inviato da falbrav111 Visualizza messaggio
              Il forum serve anche anche per questo, avevo un dubbio ed ho postato la mano, le mie mani da postare le scelgo io.Quando vedi il mio nick se ti da fastidio non aprire il tread.Grazie
              Cristian
              e per di più si sbaglia perchè con odds di 3 a 1 sarebbe cal ATC.

Commento

stiamo scherzando??? fold???
                snap e gg
                "When you bluff before the flop, on the flop, on the turn, and on the river you make your hand" -SAM FARHA-

Commento

Non mi piace il call qui con carta alta 5, se fossi stato più deep dovresti mettere atc ma in questo spot è -ev gamblare col nostro piccolo stack. Folda e preparati a pushare atc nei prossimi spot cercando di essere il primo ad entrare nel piatto.

PS: Il call è matematicamente corretto, ma in certe situazioni non bisogna tener conto solo della matematica!

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.