PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lega B1: colore vs probabile full

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Lega B1: colore vs probabile full

Ciao a tutti!
    non ho stats su oppo xkè l'hud che uso non funziona negli home games cmq ormai conosco il gioco di molti players e oppo penso sia un giocatore capace. Inoltre ho dovuto usare un altro replayer perchè quello di intelli non mi funziona più

Siamo quasi ad inizio torneo, bui 25/50. oppo limpa, lo metto su pp praticamente sempre, forse può avere connectors suited medio-alti (ma credo sia meno probobabile).
    Al flop betta forte e quindi, anche se non ero certo che avesse settato, era molto probabile visto il board monocolore. Io decido di rilanciare dato che un altro fiori al turn mi avrebbe messo in difficoltà e soprattutto xkè in caso di suo set avrei potuto prendere molto valore. Lui mi chiama soltanto, cosa può avere? il set diventa ancora più probabile, e potrebbe esserci un colore superiore al mio con JT QJ QT di fiori. Al turn il board si accoppia, il mio colore perde molto valore e siccome l'ho messo quasi certamente su set decido di checkare; lui pusha io clocco infinito e penso con cosa possa fare una mossa del genere. Decido per il fold pensando che volesse fingere un bluff per farsi pagare tutto dai colori. Penso di averla giocata al meglio, soprattutto ho perso il minimo, meno non potevo perdere. Che ne pensate?
    Le mie domande sono, il call è sempre sbagliato? Batto solo un bluff? Al turn sarebbe stato meglio bet/foldare o check/foldare come ho fatto io? Grazie a tutti
    http://www.pokerhandreplays.com/view.php/id/3526849
    Last edited by coldfireman; 19-07-2011, 13:13.
    Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

io sinceramente avrei bettato turn per avere qualche informazione, in questo modo ti facilita la decisione, così hai foldato al buio

Commento

Dunque vediamo da cosa perdi in questa mano: KK che ha settato, 33 che fa poker, 66 che ha settato, 63, K3 e un colore più alto.

Dal gioco pre escluderei KK, con poker non pusherebbe mai in quel modo, K3 e 63 le escludo se è giocatore capace. Rimangono mani come SC più alti e 66.

Contro un oppo sensato batti solo un colore più basso o al limite un AA limpato che non crede al tuo colore (improbabile).

Dunque se considero oppo capace è un crying fold.

Tuttavia avrei bettato turn per diversi motivi: 1) ottengo informazioni dalla sua giocata e posso prendere una decisione più facile 2) non mi espongo a un push in bluff 3) se il suo raise al flop era in bluff perchè non crdeva al tuo colore vinco il pot e mi levo da una situazione spinosa
      Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

Originalmente inviato da RaiserHell Visualizza messaggio
        Tuttavia avrei bettato turn per diversi motivi: 1) ottengo informazioni dalla sua giocata e posso prendere una decisione più facile 2) non mi espongo a un push in bluff 3) se il suo raise al flop era in bluff perchè non crdeva al tuo colore vinco il pot e mi levo da una situazione spinosa
        Ho checkato perche, mettendolo su coppia preflop, al flop non penso chiami il mio raise senza aver settato, quindi avendo il set al flop, mi davo già battuto al turn; quindi ho preferito check/callare size ragionevole (per estrarre valore da quel poco che batto e tener il piatto + basso possibile) invece di bet/foldare. Poi dopo il mio check ha pushato quindi ho foldato..
        Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.