PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giusto il push?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Giusto il push?

ero già itm e avevo da poco perso un colpo sfortunato AQ vs A5 che mi aveva compromesso lo stack. Si tratta di un MTT da 5€

[replay hand_id=133606 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=EA62F2EE4C]
    <<Per come la vedo io, quelle sono le mie chips. Me le stai solo tenendo.>>

certo che è giusto
    "beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

ok

Commento

Giusto IMHO. Devi cercare di rubare i bui con il tuo stack di 5BB e difficilmente ti capiterà occasione migliore. Poi se chiamato hai spesso 2 carte libere
        Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

Standard push con poco più di 5bb!

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.