PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto bene?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Ho fatto bene?

AQ sullo SB, ho fatto bene o andava foldata?
    [replay hand_id=133614 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=F3022813C1]

PS Secondo me ha sbagliato lui perchè sul mio push doveva pensare di essere sotto
    Last edited by emlarris; 23-07-2011, 20:48.
    <<Per come la vedo io, quelle sono le mie chips. Me le stai solo tenendo.>>

credo che a questo livelli di blind mi sarei appoggiato al suo raise, non vorrei ingrandire il piatto a quest punto del torneo con aq da sb, comunque non avrei pushato

Commento

Io Preflop Pusho solo con una monster a questi livelli

Commento

da come mi sono comportato rappresentavo una monster appunto.. al posto dell'oppo avrei foldato dopo il push

Commento

Originalmente inviato da emlarris Visualizza messaggio
          da come mi sono comportato rappresentavo una monster appunto.. al posto dell'oppo avrei foldato dopo il push
          a questi livelli ti chiamano anche con coppia di 2 (alcuni)

Commento

non vedrai mai nessuno 4bet/foldare a questo punto.
            con 77 dopo che ha 4bettato ha fatto bene a chiamare il push

Commento

io al posto suo avrei foldato... in questo caso era un coin ma c'era un'alta probabilità di partire sotto

Commento

Originalmente inviato da emlarris Visualizza messaggio

perchè trasformare AQ in un bleff preflop domostrando di avere una monster...??
                avrei callato per odds la sua 4bet sentendomi abbastanza dietro al suo range...e senza hittare bene il flop avrei foldato alla cbet...
                Till the roof comes off, till the lights go out
                Till my legs give out, can't shut my mouth.
                Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
                I'ma rip this shit till my bone collapse.
                Till the roof comes off, till the lights go out
                Till my legs give out, can't shut my mouth.
                Till the smoke clears out and my high burn out
                I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

Mi piace la 3bet preflop con quella size visto che giocheresti fuori posizione postflop, tuttavia dopo la sua 4bet con quella particolare size sinceramente io folderei perchè difficilmente (o quasi mai) vedrai un oppo giocare così con 77 e spesso sarai davvero messo male (dovendo giocare oltretutto oop).

Commento

non puoi pretendere di giocare con livello di pensiero elevato contro chi gioca a livello 0, tu volevi rappresentare una monster, per lui 77 e' una monster, il fold alla 4bet e' facile facile

Commento

Caricando...
                    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.