PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sunday Special(level IV:75/150),Ah Kh in Big Blind ...

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Sunday Special(level IV:75/150),Ah Kh in Big Blind ...

[replay hand_id=133931 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=75F1423E29]

Sunday special di ieri sera,come avreste giocato questa mano?

Blog

Team IntelliStars

avrei sicuramente rilanciato preflop e cbettato flop

Commento

Avrei rilanciato preflop per isolarmi possibilmente con un player...x come l'hai giocata mi piace lo slowplay passivo col nuts...al river già che ci sei però mettile tutte!

Commento

Raise preflop, non vuoi giocare la tua mano in un multiway pot. Col nuts ci sta lo slowplay, anche se probabilmente l'avversario che betta avrebbe pagato la tua c bet in questo caso.

Al river perchè non pushi? Lasciandoti poche chips dietro dimostri solo forza, mentre il push può dar l'idea di un bluff. Il tutto IMHO
        Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

il raise preflop è la scelta migliore e la + scontata imho,è stata una giocata preflop voluta e pensata,al river potevo mandare i resti xò mi è scappato il tastino del "push",cmq sono d'accordo cn voi :raise pre tutta la vita,slow p. e river vasca completa.
          grazie x i consigli.
          Blog

Team IntelliStars

Commento

Originalmente inviato da maurizio106 Visualizza messaggio
            il raise preflop è la scelta migliore e la + scontata imho,è stata una giocata preflop voluta e pensata,al river potevo mandare i resti xò mi è scappato il tastino del "push",cmq sono d'accordo cn voi :raise pre tutta la vita,slow p. e river vasca completa.
            grazie x i consigli.

quando ho visto la mano pensavo ti facessero schifo le sue ultime 1228 chips...ahahah lol
            no cmq hanno detto tutto loro...penso imho che oppo ti avrebbe pagato lo stesso con un action più aggressiva...!

Pierpahh
            Till the roof comes off, till the lights go out
            Till my legs give out, can't shut my mouth.
            Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
            I'ma rip this shit till my bone collapse.
            Till the roof comes off, till the lights go out
            Till my legs give out, can't shut my mouth.
            Till the smoke clears out and my high burn out
            I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

obv raise preflop.
              Poi non mi piace slowplayare nuts sempre meglio bettare 1/3.

Commento

Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
                obv raise preflop.
                Poi non mi piace slowplayare nuts sempre meglio bettare 1/3.
                ok cam,grazie.ke donkaccio ke sono...

Blog

Team IntelliStars

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.