PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sunday Special:AK in btn fold al river vs possibile draw.

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Sunday Special:AK in btn fold al river vs possibile draw.

[replay hand_id=134128 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=24CA17EA39]

Conduzione della mano fino al turn,ad oppo penso abbia Ax,al river sono costretto mio malgrado al fold,in quanto credo ke abbia doppia o addiritura centri il colore al river.
    Come avreste giocato questa mano?Grazie.
    Blog

Team IntelliStars

condotta troppo passiva imho...preflop avrei 4bettato perchè l'utg+1 non dimostra molta forza con il suo miniraise (ammenocchè non hai info specifiche sui sulle aperture 2X) il range di tribet di del CO non credo sia troppo stretto (anche qui dipende dalle info che hai)...
    post flop avrei rilanciato per giocarmi la mano almeno in hu contro il CO o magari farli foldare entrambi...
    turn avrei bettato in filino di più (almeno 1/2 pot)...il fold al river credo ci possa stare...action di oppo è compatibile con Ax di fiori sempre imho (ma dipende troppo dalle info che hai)...
    Last edited by Pierpahh; 27-07-2011, 11:26.
    Till the roof comes off, till the lights go out
    Till my legs give out, can't shut my mouth.
    Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
    I'ma rip this shit till my bone collapse.
    Till the roof comes off, till the lights go out
    Till my legs give out, can't shut my mouth.
    Till the smoke clears out and my high burn out
    I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

oppo è un player loose e rilancia ogni mano pre per rubare i bui..,magari una 4bet ci può stare,al flop avevo pensato in un hu cn push al suo raise ma cn la fortuna ke ci si ritrova magari uscivo al river.
      imho credo in una scala cn kj o colore.
      L'unico errore forse è stato il reraise imho pre,al flop ero tentato al push.
      Blog

Team IntelliStars

Commento

Io avrei 4 bettato preflop: il flat ci può stare perchè sei in posizione, ma in questo caso non mi piace perchè dai troppe odds a UTG+1 per chiamare e ti ritrovi spesso in un 3 way pot.
        Anche al flop avrei rilanciato, spesso hai la mano migliore e le poche mani che ti battono ti andrebbero sopra facendoti risparmiare.
        Al turn fai una size troppo debole: se non fai sotto a quel punto devi proteggerti proprio dal draw a colore. Farei 2/3 pot

As played river bisogna foldare, la tua mano si è svalutata tantissimo e oppo mostra forza dopo essere stato sempre passivo. Scommetterei su un colore qui
        Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

esatto pre , al flop reraise,turn puntata consistente o push diretto imho.
          errore clamoroso:cmq grazie.
          Blog

Team IntelliStars

Commento

io mandavo tutto sul flop, se aveva progetti di scala o colore doveva pagarli salati

Commento

Originalmente inviato da 19simone82 Visualizza messaggio
              io mandavo tutto sul flop, se aveva progetti di scala o colore doveva pagarli salati
              la prossima volta pagheranno salato:sicuro.
              Blog

Team IntelliStars

Commento

Originalmente inviato da maurizio106 Visualizza messaggio
                la prossima volta pagheranno salato:sicuro.

Commento

ok flat pre.
                  Poi al flop non puoi pushare ti chiamano solo se hanno AQ 55 AK forse AJ.
                  Va bene chiamare la bet per tenere dentro i loro range ciò che battiamo.
                  L' hai giocata bene fino al turn imo dove dovevi bettare 3/4 del piatto invece che 1/2.
                  poi ok fold river.

Commento

Originalmente inviato da 19simone82 Visualizza messaggio
                    1- dove vedi tutti sti progetti?
                    2- anche se ci fossero secondo te ci pagherebbero?

Quando ci sono progetti bisogna puntare per farci pagare non overbettare per farli foldare

Commento

Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
                      ok flat pre.
                      Poi al flop non puoi pushare ti chiamano solo se hanno AQ 55 AK forse AJ.
                      Va bene chiamare la bet per tenere dentro i loro range ciò che battiamo.
                      L' hai giocata bene fino al turn imo dove dovevi bettare 3/4 del piatto invece che 1/2.
                      poi ok fold river.
                      cmq per la cronaca dopo 3 ore di gioco esco in 500 pos. su 1700 circa players,magra consolazione.
                      Blog

Team IntelliStars

Commento

Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
                        1- dove vedi tutti sti progetti?
                        2- anche se ci fossero secondo te ci pagherebbero?

Quando ci sono progetti bisogna puntare per farci pagare non overbettare per farli foldare
                        io avrei preferito chiudere tutto al flop per non correre ulteriori rischi, alla fine con i bui 25/50 portare a casa un piatto da 1005 non mi sembra male. poi per come è andata la mano, con giù tutte e 5 le carte probabilment l'AK non batteva più niente. poi ovviamente non dico che sia giusto o sbagliato, è solo quello che avrei fatto io in questa circostanza.

Commento

se oppo molto loose lo avrei 4bettato, contro omini random (anche se credo sia sempre giusto 4bettare) comunque in questa fase del torneo ci sta un call in posizione con ak, al flop sinceramente lo avrei rilanciato visto che siamo in 3 anche se ero in heads up molte volte decido di chiamare, sono poche le carte che ci possono spaventare, se ha una coppia ha solo 2 outs se ha un asso peggiore 3 outs se ha aq (molto possibile nel suo range) sei quasi morto, comunque se lo avresti tribettato è avrebbe pushato, tu cosa avresti fatto? a me sinceramente non mi dispiace la condotta passiva, abbiamo solo top pair, c'è anche da dire che se rilanciamo è perchè riteniamo di avere la best hand in questo se hai una lettura di un giocatore loose ci stava il raise al flop dato il range molto ampio, ma con un altro nel piatto avrei tribettato

Commento

Originalmente inviato da davide699 Visualizza messaggio
                            se oppo molto loose lo avrei 4bettato, contro omini random (anche se credo sia sempre giusto 4bettare) comunque in questa fase del torneo ci sta un call in posizione con ak, al flop sinceramente lo avrei rilanciato visto che siamo in 3 anche se ero in heads up molte volte decido di chiamare, sono poche le carte che ci possono spaventare, se ha una coppia ha solo 2 outs se ha un asso peggiore 3 outs se ha aq (molto possibile nel suo range) sei quasi morto, comunque se lo avresti tribettato è avrebbe pushato, tu cosa avresti fatto? a me sinceramente non mi dispiace la condotta passiva, abbiamo solo top pair, c'è anche da dire che se rilanciamo è perchè riteniamo di avere la best hand in questo se hai una lettura di un giocatore loose ci stava il raise al flop dato il range molto ampio, ma con un altro nel piatto avrei tribettato

a comunque io turn cecco, anche se regalo carte gratis ha + valore contro giocatori loose che possono bleffare river, in + se a set o doppia perdi i minimi ciauz

Commento

Originalmente inviato da davide699 Visualizza messaggio
                              a comunque io turn cecco, anche se regalo carte gratis ha + valore contro giocatori loose che possono bleffare river, in + se a set o doppia perdi i minimi ciauz

ok,credo ke la 4bet sia la scelta giusta pre,al flop posso immginare ke oppo abbia A5,AQ, o KJ,al turn esco puntando perkè credo di essere avanti nonostante tutto,il river è stato disastroso per possibili draw di colore o scala:nn ci voleva quel 10!
                              Capire i giocatori loose è sempre difficile:entrano in gioco cn qualsiasi carta,magari quando si pensa di aver la meglio in un determinato spot magari fra raise o eventuali push vieni eliminato dal torneo.
                              ciauz
                              Blog

Team IntelliStars

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.