PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Freeroll Intellipoker Facebook: KK in 3way pot

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

  • Freeroll Intellipoker Facebook: KK in 3way pot

    Salve, volevo qualche chiarimento in merito a una mano giocata poco fa.
    Mi trovo in un full ring con KK dallo SB. Un giocatore in MP openraisa 3BB e quello dopo fa call, gli altri foldano ed io decido di callare per mascherare la forza della mia mano. Il call è già un errore?
    Al flop mi ritrovo con over pair e decido di checkare; l'original raiser punta poco più di 1/3 pot, il giocatore dopo fa call e lo stesso faccio io. Avrei dovuto raisare per indurre almeno uno dei due a foldare?
    Al turn un'altra undercard che mi regala la possibilità di incastro ma può concedere bilaterale ai miei avversari... Inquadro dianux300 su top pair con buon kicker, da QJ in poi. Decido di pushare. Sbaglio?
    Showdown: buona la lettura su dianux300, discreta sull'altro che ha la bilaterale e la chiude al river.
    Quanto disastrosa è stata la mia giocata?

    (Chiedo scusa per eventuali imperfezioni, è la prima mano che posto, spero di aver fatto tutto bene).

    [replay hand_id=135127 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=1FF6313885]

  • #2
    Secondo me l'hai giocata completamente al contrario! KK è si forte ma diventa sempre più debole più sono le persone a vedersi il flop quindi siccome preferisco giocarmi la mano in heads up preflop dopo un raise e un call io pusho non avendo lo stack per una tribet senza committarmi (si potrebbe fare anche una tribet 450/500 x farsi repushare o andare rotti any flop ma non mi piace perchè mi spaventerei se scendesse un asso al flop).
    Chiamando soltanto preflop, al flop pusho essendoci già draw a scala e colore che ci pagherebbero tutto!
    Responsabile SuperLega & Community Battle

    Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

    Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

    Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

    Commento


    • #3
      Lo slow play purtroppo è un'arma a doppio taglio...

      Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

      [cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]


      Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr


      Commento


      • #4
        push preflop

        Commento


        • #5
          avrei 3bettato preflop... e quel flop vai rotto

          Commento


          • #6
            di norma su quest'action si tribetta ma in questo caso non puoi poichè ti committeresti al pot quindi devi pushare diretto stesso discorso post flop... sulle loro bet devi andare rotto subito e gg

            Commento


            • #7
              Originalmente inviato da thepillar93 Visualizza messaggio
              Quanto disastrosa è stata la mia giocata?

              tanto disastrosa da farti eliminare dal torneo...
              se pushavi preflop la giocavi solo con AQ probabilmente

              edit: vedo ora lo stack di dianux o come si chiama, cmq credo sia un omino che nn folda mai quando chiama preflop, cio nn toglie che devi pushare preflop

              Commento


              • #8
                Giocata davvero male: dovresti pushare preflop in quanto a terra c'è già 1/4 del tuo stack. Fare slow play fuori posizione contro più di un avversario è davvero un suicidio con KK (le tue percentuali di vittoria finale contro più avversari si riducono drasticamente e ti ritroveresti a fare scelte complicate dovendo giocare fuori posizione).

                Commento

                Caricando...
                X

                X Informazioni sui cookie

                Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.