PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10cent x1000(special):KA IN BTN VS 2 PLAYERS:SPLIT

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 10cent x1000(special):KA IN BTN VS 2 PLAYERS:SPLIT

[replay hand_id=135573 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=65E17505A2]
    Ciao a tutti/e:seguente hand utg è loose,mp è tight:raise,call e push da BTN.
    Avreste giocato diversamente?
    Blog

Team IntelliStars

dove sarebbe lo split ?

Btw standard con il livello degli oppi che c'è a quei tornei
    "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

sorry x lo split!
      Blog

Team IntelliStars

Commento

prova a partecipare ad altri tornei:il livello di certi players lo incontri sempre.
        Blog

Team IntelliStars

Commento

tutto standard da parte tua imho...

P.S. bello il fold del BB che rimane con 10 chips...loool
          Till the roof comes off, till the lights go out
          Till my legs give out, can't shut my mouth.
          Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
          I'ma rip this shit till my bone collapse.
          Till the roof comes off, till the lights go out
          Till my legs give out, can't shut my mouth.
          Till the smoke clears out and my high burn out
          I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

Hai piu chip di LAG
            il tight e' short lo snappi anche se ha AA a te interessano le chip di LAG
            NH

Commento

Push standard, con questa struttura e questo tipo di avversari non puoi davvero mai foldare AK in questo spot! nh

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.