PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MTT 0,50 QQ da MP giusto fare check al turn e foldare river?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• MTT 0,50 QQ da MP giusto fare check al turn e foldare river?

[replay hand_id=136547 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=9AFF0FBFB7]

E' una delle prime mani a questo tavolo e quindi non ho molte info sugli oppo: dopo il limp da UTG decido di aprire 4x dato che siamo a bui bassi. Ricevo il call di SB, BB e del limper.

Anche se non mi piace giocare un 4 way pot il flop è uno dei migliori per me. Mi dà una overpair su un flop dry senza l'ombra di un progetto.
    Dopo il giro di check betto 1/2 piatto, la size standard di una mia cbet a quel tavolo. Ricevo il call del BB che vista la situazione mi fa solo piacere.

Al turn esce un asso: oppo checca e io decido di pot controllare checcando dietro.
    Secondo voi avrei dovuto pushare simulando un asso? La mia decisione è stata anche influenzata dal fatto che siamo contro oppo random nelle prime fasi di un torneo.

Al river esce pure un K: l'avversario esce bettando e a quel punto la mia mano non batte veramente più nulla di sensato e decido di foldare. Fold corretto?

Oppo dopo mia richiesta dichiara di avere preso il K al river
    Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Se continui a bettare turn,dai la sensazione di avere un A con top kiker e l'oppo potrebbe foldare A debole..imho al turn dovevi bettare
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro, con un po' di fortuna va oltre e allora si vince, oppure no e allora si perde."

Commento

l'avrei giocata =, la bet al turn trasforma la tua mano in bluff, tanto se betti è ha un asso ti chiama anche se ha kicker 2 , in questo modo il mio check al turn è per indurre mani peggiori di credere di avere la mano migliore, ma al river dopo che uscito il k anche se ci chiediamo con che combinazioni di k o assi ci chiamano al flop io folderei, se non fosse uscito il k al river se avrebbe puntato unasize normale credo che l'avrei pagato, per me nh imho

Commento

Hai giocato correttamente in tutte le street, forse al flop vs 3 avversari avrei cbettato più solidamente (qualcosa tipo 2/3). Al turn è corretto checkare dietro sull'asso, al river è altrettanto corretto il fold (la tua mano adesso batterebbe solo un bluff che dubito possa fare in questo spot).

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.