PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sunday Special JJ in early position

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Sunday Special JJ in early position

potete dirmi come ho giocato questa mano? secondo voi ho estratto il massimo valore?
    Il mio avversario aveva una immagine molto aggressiva e poteva puntare anche in bianco.
    La carta al turn mi ha spaventato perchè poteva dare un draw di colore così ho deciso per il push, ed ho trovato un rapido fold. Non so probabilmente l'avversario poteva seguire anche con qualche strano progetto di scala.
    Tutto sommato ho preso un bel piatto però avrei potuto ottenere maggior valore dalla mia mano magari prendedo qualche rischio in più?
    Last edited by beppeblues; 16-08-2011, 09:54.

imo più rischi di così non puoi prendere....al turn scende una scary per te in quanto chiude colore ed eventuali scale con 78...tt ke può benissimo stare nel range di oppo...specie se aggro...
    io qui sarei andato allo showdown in modo abb economico..
    flatti 600 e rivaluti river...se esce cuori puoi valutare se callare una bet non troppo grossa...
    xo cmq sia non mi piace troppo pushare tutti quei bb su quel board...
    "..è probabile che l'improbabile accada.." (Aristotele)
    "...la fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo cxlo..." (Don Sutton)
    :thumbup::thumbup::thumbup::D:D:wave::wave::wave:
    ...non svegliare il DONK che dorme...XD

Commento

Trovo sbagliato fare check/push su un board del genere: chiama la bet dell'avversario e rivaluta river. Inoltre il tuo push è una grossa overbet rispetto al piatto.

Se ci pensi fai foldare quello che batti e lasci tutto lo stack se ha preso colore o scala.

In realtà non mi piace molto neanche il check al flop, ma va bene se oppo è aggressivo per estrarre valore.
      Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

Secondo me se oppo è aggro, potresti c-bettare,e magari lui ti raisa,che so in semibluff.
        In più c-bettando nascondi di più la tua mano,credo...
        Poi tu li decidi se chiamare solo il suo eventuale raise,esponedoti xò al rischio di un eventuale terzo cuori, o se andargli ancora sopra,e quindi credo committarti al piatto

Commento

avrei cbettato flop in caso di call avrei check collato 1 street, as played se decidi di tenere una linea passiva sin dal flop chiamerei ancora turn il push a parte che overpotti il piatto e comunque ti chiamera una mano che ti batte, check collerei turn per poi rivaluterei river

Commento

se non volevi prenderti rischi secondo mia modesta opinione avresti dovuto check reisare al flop...
            e continuare in bet al turn....

Commento

Ringrazio tutti per i vostri commenti.
              Rivedendo la mano capisco che probabilmente era meglio chiamare al turn per poi valutare una sua bet al turn.
              Per quelli che dicono che il check al flop è stata una mossa debole io mi giustifico con la lettura che avevo sull'aversario, di giocatore aggressivo che poteva puntarmi in bianco sfruttando la sua posizione su di me.
              è vero che la c-bet al flop è la giocata standard però con il mio check intendevo farlo bleffare sulle street successive come di fatti è avvenuto. Con quale mano poteva chiamare una mia c-bet al flop ? il jack difficilmente era nel suo range visto che ne avevo già due, con le monster avrebbe probabilmente controrilanciato, quindi lo faccio su una mano speculativa o progetto piuttosto debole.
              Per quanto riguarda un check raise al flop, questa azione dimostra molta forza e sicuramente l'avversario avrebbe foldato, almeno credo, tutte le sue mano peggiori.
              Ringrazio per le numerose risposte, è un piacere confrontarmi con voi

Commento

bet/call flop
                bet/call-fold turn a seconda delle size dell'oppo
                "beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

cbet flop..e chiamo un rilancio
                  turn check/callo e valuto river

Commento

perchè non cbetti flop?
                    proprio perchè dici che oppo è aggr avrebbe anche potuto raisarti su una tua cbet oppure andare in floating per poi puntare turn su tua debolezza
                    as played c/c turn e c/c river a meno di scarycard e bet size troppo alta

Commento

Giocata decisamente male, al flop cbetta 2/3 invece di fare check/call (sei tu l'OR, è inutile fare una mossa simile oop col rischio di regalare una carta gratis al tuo avversario). Al turn allo stesso modo devi continuare a prendere l'iniziativa, se oppo checka dietro e al river esce un altro cuori che fai?

Commento

Caricando...
                      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.