PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

6 max 1 euro zona bolla

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 6 max 1 euro zona bolla

[replay hand_id=138542 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=FA944B4987]

penso di aver fatto una giocata corretta non dite?

dopo aver aperto quasi x4 sui limpers non credo di poter più foldare...anche se siamo prossimi alla bolla...
    Till the roof comes off, till the lights go out
    Till my legs give out, can't shut my mouth.
    Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
    I'ma rip this shit till my bone collapse.
    Till the smoke clears out and my high burn out

lo avrei chiamato, avrei avuto delle difficoltà se avrebbe rilanciato il primo limper ma il push del 2 limper rende - probabile che abbia 1 monster anche se possibile, non so se fossero avversari loose che flattano parecchio non so con 20 blind forse avrei pushato , gli omini a questi livelli non capiscono cosa significhi potcommitted, considerando anche che il raise preflop + st cbet ti troveresti in difficoltà in caso non avresti hittato la tua mano cosa che accade 1 volta su 3 in + avresti messo nel piatto circa 1-2/3 del tuo stack ,quindi credo che in questo caso pusherei preflop anche se non è una mossa standard ma piuttosto fatto su oppi loose che tendono a flattare anche se questo non so se sia la mossa migliore

Commento

push pre, guarda quanto è il pot
      Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Commento

Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
        push pre, guarda quanto è il pot
        vero il pot è 1/6 del mio stack...ma 20 BB mi sembrano un po' troppi da pushare...
        Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
        Till the smoke clears out and my high burn out

Commento

NH secondo me. Dopo il raise non puoi più foldare preflop contro oppo loose. Se fosse super tight sarebbe un call al limite.

Il fatto che sei in bolla lo rende ancora più giustificato perchè dovrebbero pusharti più largo, anche se a questi livelli spesso non accade.
          Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

devi pushare tu hai 20 bui e c' è tanta dead moneyu

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.