PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

44 da button vs BB al Sunday Special

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 44 da button vs BB al Sunday Special

[replay hand_id=139117 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=6CBAD95CD3]

Vorrei una vostra opinione riguardo questa mano. Considerate, in aggiunta alle informazioni che potete ottenere osservando la mano, che eravamo nella fase intermedia del torneo e che oppo ha sempre puntato molto velocemente. La mia condotta della mano è corretta? La chiamata al river è frutto di una buona lettura o è un po' azzardata?
    "All play and no work makes Crokka a dull boy"

perchè non hai cbettato? paura di dover flodare il tuo draw su c/r di bb?
    il bb tendeva a proteggere i bui anche atc o no?
    al river per me è un fold, batti solo un bluff o un missed draw

Commento

Check dietro perchè il flop è coordinato e io ho un draw che potrei buttare al vento in caso di check raise di oppo. Oppo era da poco al tavolo ma sembrava molto attivo, in seguito ho capito che è molto loose. è vero che al river batto solo un bluff, ma la sua storia ti sembra credibile? Cosa pensi stia rappresentando?

Commento

Originalmente inviato da crokka86 Visualizza messaggio
        Check dietro perchè il flop è coordinato e io ho un draw che potrei buttare al vento in caso di check raise di oppo. Oppo era da poco al tavolo ma sembrava molto attivo, in seguito ho capito che è molto loose. è vero che al river batto solo un bluff, ma la sua storia ti sembra credibile? Cosa pensi stia rappresentando?
        Io c-betto, se raisato passo senza problemi, se callato mollo any turn che non improva obv.
        As played flop, quale plan hai per le street successive?
        Imho sono inf di più le volte che ti gira Ax/PP/set che quelle dove bluffcatchi con successo...

Commento

nel suo range ci metterei tanta air (draw non chiuse ecc) un piccola percentuale di 34, che per qualche strano motivo ha deciso di difendere il buio, e mi sentirei di metterci qualche Ax di fiori magari e qualche pp...
          comunque il call ci può stare perchè imho c'è tanta air nel suo range...

P.S. io avrei cbettato...il flop non è poi tanto cordinato (lo è solo a colore perchè connector bassi mi sentirei di escluderli...poi dipende da oppo)...oppo com'era?? sapeva fare c/r anche in bianco??
          Till the roof comes off, till the lights go out
          Till my legs give out, can't shut my mouth.
          Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
          I'ma rip this shit till my bone collapse.
          Till the smoke clears out and my high burn out

Commento

Originalmente inviato da Pierpahh Visualizza messaggio
            nel suo range ci metterei tanta air (draw non chiuse ecc) un piccola percentuale di 34, che per qualche strano motivo ha deciso di difendere il buio, e mi sentirei di metterci qualche Ax di fiori magari e qualche pp...
            comunque il call ci può stare perchè imho c'è tanta air nel suo range...

P.S. io avrei cbettato...il flop non è poi tanto cordinato (lo è solo a colore perchè connector bassi mi sentirei di escluderli...poi dipende da oppo)...oppo com'era?? sapeva fare c/r anche in bianco??
            Poche info pier, il motivo del check behind è maggiormente vedere un turn gratis e magari chiudere il mio draw. Inoltre pot controllo contro uno stack maggiore del mio con una mano con del valore di showdown ma cmq marginale. Turn oppo punta per draw o Ax, ma al river bet senza motivo. O era davvero pieno (difficile dato il call preflop) o era proprio vuoto.

Commento

vero...la sua bet al river polarizza il suo range...infatti imho il tuo call ci può stare...
              avrei giocato diversamente le altre street

però non sono d'accordo quando dici di ceckare per cercare di chiudere il tuo draw...è solo un incastro...non lo chiuderai abbastanza spesso da giustaficare questa action...
              Last edited by Pierpahh; 22-08-2011, 11:55.
              Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
              Till the smoke clears out and my high burn out

Commento

forse hai ragione, magari oppo folda anche sulla cbet. Poi se fa check raise, devo per forza abbandonare!

Commento

Originalmente inviato da crokka86 Visualizza messaggio
                  dipende con cosa difendeva i bui.. nel suo range vedo si molta aria ma non escludo neanche Ax
                  se dici che era molto loose allora anche dei connectors (suited e non)
                  senza dubbio hai avuto una buona lettura, ma io senza info non avrei messo dentro un terzo del mio stack
                  probabilmente cbettando avrei dovuto poi mollare su c/r, ma senza info per me (non ho ancora buona lettura sulle mani degli avversari) è come andare un po' al buio

Commento

Qui dovresti cbettare al flop, il tuo draw è molto debole su quel board (quindi in caso di check/raise molleresti senza troppi rimpianti) e dopo aver preso l'iniziativa preflop puoi benissimo cbettare dopo il check del tuo avversario vincendo spesso il piatto subito. As played sinceramente il tuo call al river mi sembra decisamente -ev a meno di non avere molta (ma molta) history!

Commento

Io avrei c bettato quel flop. Dopo il tuo raise preflop il fatto che tu abbia un asso anche debole diventa decisamente credibile. E' vero che raisato devi foldare, ma se ci pensi ti evita di giocare una mano complessa nelle street sucessive.

As played ok il call al turn se lo metti su una draw o in bluff. Al river è più difficile: a mio avviso il tuo ragionamento è corretto, o è pieno o è in bianco. Avrei paura di un Ax giocato stranamente o di un 9 preso al river, ma trovo che la tua chiamata ci possa stare.
                      Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

grazie di tutte le opinioni!
                        @fabkus: as played al flop, cosa gli fai in mano al river?

Commento

Può benissimo avere Ax potcontrollato che magari ha hittato qualche doppia nelle successive street, o una qualsiasi mano che magari avrebbe voluto check/raisarti al flop! Non disponi di informazioni sicure che ti consentono di leggerlo in bianco ed oltretutto dici di non avere history contro quel giocatore.

Commento

Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
                            Può benissimo avere Ax potcontrollato che magari ha hittato qualche doppia nelle successive street, o una qualsiasi mano che magari avrebbe voluto check/raisarti al flop! Non disponi di informazioni sicure che ti consentono di leggerlo in bianco ed oltretutto dici di non avere history contro quel giocatore.
                            chiarissimo...grazie fabkus!

Commento

Caricando...
                            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.