PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tt bet al turn?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• tt bet al turn?

in questo spot ho dei dubbi dopo 2 check dello sb cosa rappresenta la bet al river? al flop avevo deciso di potcontrollare per rivalutare turn, avevo deciso di puntare in caso di check al turn, a questo punto dopo che scende l'asso al turn ero indeciso se puntare oppure no, ma poi avevo deciso di ceccare per non trasformare la mia mano in un bluff e per arrivare allo showdown , al river decido di foldare perchè so di batter solo un bluff ma in caso fossi stato molto + deep credo che avrei chiamato,1- al turn dovevo bettare dopo il secondo check di oppo?2- la bet al river di oppo cosa rappresenta, è credibile, un asso o una q non giocherebbe così, che ne pensate? non avevo letture su oppo

[replay hand_id=139412 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=038176CA41]

Avrei bettato al turn dopo 2 check di oppo: puoi rappresentare un asso e hai anche 4/5 di colore per batterlo nel caso stia slowplayando qualcosa (ma la vedo difficile).

Io qui gli leggo un bluff o qualcosa di molto debole che prende coraggio di bettare al river dopo i tuoi 2 check (aiutato anche dallo stack). L'unica mano credibile che potrebbe avere è un colore slowplayato al turn.
    Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

credo che lo cbetterei quel flop
      c'è una sola overcard che puoi benissimo rappresentare (AQ, QK, QJ, QT, Q9 almeno) e se sb era aggressivo e poteva fare c/r su quel board avrei pushato
      hai meno di 20bb e quindi dovresti giocare aggressivo una volta che decidi di aprire

as played, rispondendo alle tue domande:
      al turn ci sta il check visto che abbiamo showdown value però devi sapere già come comporti al river, però senza info su oppo non sai se è capace di puntare in bianco dopo che hai mostrato debolezza su due street oppure se difende i bui anche con un A debole
      se avesse avuto Q avrebbe checkato dietro, io vedo più o un A debole ma anche molti bluff

Commento

std cbet su quel flop falla di 1/3 se vuoi potcontrollare
        è giusto aprire TT in questa situazione IMO ma potresti anche opeshovare.

Commento

Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
          std cbet su quel flop falla di 1/3 se vuoi potcontrollare
          è giusto aprire TT in questa situazione IMO ma potresti anche opeshovare.
          non credo che su quel flop sia standard cbettare se mi avrebbe rilanciato avrei dovuto foldare a volte con la mano migliore in + avevo uno stack scomodo con cui giocare, credo qui cecco quasi sempre, al turn ancora ho dei dubbi, bettare turn o ceccare? ho ceccato perchè volevo arrivare allo showdown in maniera economica e non volevo trasformaree la mia mano in bluff, ovviamente potevo rischiare di farmi bluffare, il call al river non lo preso in considerazione per via del mio stack e senza letture su oppo, rigiocandola credo che pusherei direttamente preflop per non ricadere in queste difficoltà, i bui erano alti in + con gli ante credo che avrei pushato direttamente preflop

Commento

il flop è cbettabile? mi sembra di si, le uniche carte pericolose sono due fiori e una Q, noi vogliamo vincere il pot subito

Commento

il flop è cbettabile? mi sembra di si, le uniche carte pericolose sono due fiori e una Q, noi vogliamo vincere il pot subito
              che sia cbettabile è ok, io dico che non mi piace cbettare in questo caso

Commento

Ma info sugli oppi? A seconda di chi sono e come giocano qui ci sta il ceck tutta la vita come un push pre flop molto eppy...
                :As:Ah la donna è come il poker: :2h:6h
                :5h:Ad:Ac
                alle volte, qualunque cosa tu decidi
                :3h
                di dire o fare
                :4h
                sarà sicuramente la scelta sbagliata!!!

:thumbup: "..i guai della pentola li sa il mestolo.." :thumbup:
                "..il falso amico è come l'ombra che ci segue finchè dura il sole.." Carlo Dossi

Commento

Originalmente inviato da ErViolista Visualizza messaggio
                  Ma info sugli oppi? A seconda di chi sono e come giocano qui ci sta il ceck tutta la vita come un push pre flop molto eppy...

in questa mano non avevo letture poi giocandoci avevo 1 lettura di un oppo agressivo rilanciava spesso da ogni posizione, a volte rilanciava per poi foldare a dei push avendo odds di 2 a 1 chiamava spesso da bb o sb, ma al momento non avevo questa lettura, si direi che il push preflop fosse meglio

Commento

secondo me cbettare al flop sarebbe cosa giusta....almeno x vedere ke intenzioni ha....se rilanci preflop per poi ceccare tutte le strade al river è ovvio ke un oppo un pò furbo ti punta x cercare di rubare, xk tu in quel caso stai rappresentando proprio quello ke hai.. una coppietta ke ha valore di showdown ma nn vuole esporsi troppo...puntando al flop probabilmente potevi fargli foldare un eventuale Ax.... e poi volendo... sfruttare il cek-cek fino al river.....
                    io l'avrei giocata in questo modo probably... ma è facile parlare da fuori
                    "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
                    È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

c bet flop plz!!
                      sia for value/protection se chekki mezzo mazzo è una scary per te.
                      Last edited by alecosta87; 24-08-2011, 15:53.
                      "beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

???

Commento

Push pre con meno di 20bb da CO, happissimo!!! Imho

Commento

Tutti i J KA fiori sono scary per noi...quindi sono ben 18 carte ed è molto probabile che una di questa esca sul turn e ci creerebbe parecchi problemi...perchè farla uscire? bettiamo subito e portiamoci a casa il piatto che è quasi 1/2 del nostro stack!!

Commento

Tutti i J KA fiori sono scary per noi...quindi sono ben 18 carte ed è molto probabile che una di questa esca sul turn e ci creerebbe parecchi problemi...perchè farla uscire? bettiamo subito e portiamoci a casa il piatto che è quasi 1/2 del nostro stack!!
                              io non cbetto perchè avevo una stack scomodo per bettare per poi foldare e non volevo farmi rilanciare da un draw o qualcosa di peggio( oppo era un giocatore piuttosto agressivo, faceva dei rilanci a caso foldando dopo aver rilanciaot avendo odds 2 a 1, anche se in questa mano non avevo questa lettura) , avevo intenzione di bettare al turn con moltissime mani in caso di check al turn con l'asso no, della bet al flop veramente non mi piace, rigiocandola credo sapendo di avere oppo loose passive avrei pushato, ma riguardo postflop il check al flop credo che lo rifarei il mio dubbio riguarda sempre il turn, ripensando per come l'ho giocata se avevo deciso di giocarmi la mano in modo passivo ci stava il check al turn poi al river sinceramente faccio testa o croce per chiamare, se avrei visto prima questo giocatore giocare credo che una cbet al flop ci poteva stare per poi giocarmi tutto sapendo che oppo agressive o in genere al river avrei chiamato la bet al river, ma senza letture mi piace la condotta passiva, avrei potuto bettare bel caso di oppi loose che non rilanciano mai, ma contro omini senza letture mi piace giocarla in questo modo, al turn comunque avrei bettato molte mani

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.