PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Freeplay 43, trips floppato in multiway

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Freeplay 43, trips floppato in multiway

Torneo normal da 50 cent

Al flop non sono sicuro di avere fatto bene a callare senza reraisare il raise di lipsaflash, ho preso questa decisione per estrarre valore da mani che batto ma che avrebbero potuto scappare di fronte ad un raise e un po' anche perchè il mio trips aveva un pessimo kicker (anche se in teoria, a parte 55, i 4 che mi battono dovrebbero essere pochi), salvo action clamorosa se il piatto non fosse stato reraisato credo comunque che sarei andato rotto al turn. Considerato le mani che avevano gli avversari penso che se avessi raisato un 15000 flop sia liberino che fede sarebbero andati rotti, in quel caso credo che avrei cryingcallato, non essendo molto sicuro di stare sopra (sapendo però da history precedente che liberino preflop era capace di slowplayare in quel modo mani forti). Credo che il fatto di non sentirmi completamente sicuro anche con punti del genere sia una leak che devo assolutamente superare, voi comunque come avreste gestito la situazione al flop?

[replay hand_id=139791 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=36A7146068]

Grazie in anticipo per le risposte

PS: se mai mi verrà in futuro l' insana idea di slowplayare le monster preflop ripenserò a questa mano per dissuadermi
    Last edited by Deborohlarox; 25-08-2011, 23:27.
    Tough times never last, tough people do

Our deepest fear is not that we are inadequate
    our deepest fear is that we are powerful beyond measure

tu a mio parere l'hai giocata perfettamente...hanno sbagliato gli altri a non rilanciare con JJ e specialmente con AA...il call al flop ci sta tutto secondo me...
    Se hai un obiettivo non devi puntare ad esso per raggiungerlo, ma devi puntare più in alto!
    [cit. Mauro Berruto]

Commento

Well played! Pochissime mani ti battono e non puoi mai foldare. Mi piace anche lo slowplay al flop in questo spot, per estrarre ulteriore valore dagli altri giocatori che devono ancora agire.

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.